Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Che il gameplay non sia cambiato non è un problema. Anzi, hanno cambiato il giusto. I personaggi sono molto più fisici e pesanti, ad esempio. Per la grafica, non c'è manco da spiegare perchè non sia così meglio. Anzi, l'ho anche precisato nell'articolo stesso. Penso che qualcuno non abbia ancora chiaro il concetto di beta.
    quoto la beta è una versione provvisoria
    non è la demo, perchè una demo è un pezzo del gioco finito, la beta è un abbozzo del gioco completo, certo non è ai primi stadi della lavorazione ma nemmeno il gioco finito

    Comment


    • #17
      mi sa di già visto
      greatfede

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
        quoto la beta è una versione provvisoria
        non è la demo, perchè una demo è un pezzo del gioco finito, la beta è un abbozzo del gioco completo, certo non è ai primi stadi della lavorazione ma nemmeno il gioco finito
        Tra l'altro, non solo è una beta, ma è la beta del gioco online. Ed è ovvio che online ci siano uteriori downgrade. Bassti vedere la cooperativa nella città del nepal, come giià scalando a 3 soli giocatori, guadagni molto graficamente.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Tra l'altro, non solo è una beta, ma è la beta del gioco online. Ed è ovvio che online ci siano uteriori downgrade. Bassti vedere la cooperativa nella città del nepal, come giià scalando a 3 soli giocatori, guadagni molto graficamente.
          già poi l'online è il regno dei bug anche il gioco completo avrà qualche patch sopratutto per l'online dove sar pieno di hacker all'inizio

          Comment


          • #20
            per questo titolo faccio la fila fuori mediaworld dal giorno prima!!!!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Non è l'ufficiale, è un riempitivo intanto che non annunciano la vera

              EDIT: a qualcuno che aveva messo il discorso, prima, per "caotico" si intendeva proprio caotico. Nel senso, i due campi sono piuttosto stretti ed è facilissimo essere presi alle spalle senza colpa. Spesso la fortuna prende il posto della bravura, anche perchè non c'è nessun tipo di radar. Magari prendendoci la mano le cose cambiano, ma all'inizio è leggermente frustrante usare una copertura ed essere presi da dietro
              Sarà che ci ho giocato soltanto per una sera ma non mi è semrbato così caotico come dici tu. Certo, molte volte ti prendono alla sprovvista, ma ho visto ben di peggio.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non è l'ufficiale, è un riempitivo intanto che non annunciano la vera

                EDIT: a qualcuno che aveva messo il discorso, prima, per "caotico" si intendeva proprio caotico. Nel senso, i due campi sono piuttosto stretti ed è facilissimo essere presi alle spalle senza colpa. Spesso la fortuna prende il posto della bravura, anche perchè non c'è nessun tipo di radar. Magari prendendoci la mano le cose cambiano, ma all'inizio è leggermente frustrante usare una copertura ed essere presi da dietro

                mi ricordo che avevi paura di ripararti perchè temevi ti prendessero da dietro
                greatfede

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  mi ricordo che avevi paura di ripararti perchè temevi ti prendessero da dietro
                  E la paura è vera, dato che ogni volta che mi riparano mi prendono per forza da dietro. Secondo me, almeno una sorta di radar dovrebbero metterla.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    E la paura è vera, dato che ogni volta che mi riparano mi prendono per forza da dietro. Secondo me, almeno una sorta di radar dovrebbero metterla.
                    è quello che dico anche io!
                    non che riveli le posizioni avversarie ma almeno ti avverta che c'è un nemico nei paraggi
                    greatfede

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      è quello che dico anche io!
                      non che riveli le posizioni avversarie ma almeno ti avverta che c'è un nemico nei paraggi
                      Io penso che qualcosa faranno perchè da come ho capito fa cagare il sistema d' orientamento
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        Io penso che qualcosa faranno perchè da come ho capito fa cagare il sistema d' orientamento
                        già,in genere io ne approfitto,mentre uno è dietro un riparo che spara a un altro io gli arrivo da dietro e con quadrato lo uccido furtivamente.
                        Che bastardo
                        greatfede

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Che il gameplay non sia cambiato non è un problema. Anzi, hanno cambiato il giusto. I personaggi sono molto più fisici e pesanti, ad esempio. Per la grafica, non c'è manco da spiegare perchè non sia così meglio. Anzi, l'ho anche precisato nell'articolo stesso. Penso che qualcuno non abbia ancora chiaro il concetto di beta.
                          io ho chiaro il significato di beta, infatti stavo commentando il gioco com'è ora... forse non avete capito il senso del mio commento...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                            io ho chiaro il significato di beta, infatti stavo commentando il gioco com'è ora... forse non avete capito il senso del mio commento...
                            No, lo si è capito. E si parlava proprio di delusione. Delusione per la grafica, delusione per questo e delusione per quell'altro, quando è ovvio che verranno messe apposto queste cose. Se non si è capito il senso, allora è giusto che ce lo spieghi.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #29
                              Le potenzialità ci sono, tuttavia se il gameplay rimarrà invariato aggiungendo semplicemente qualche cosa, non andrà oltre la soglia dell'ottimo gioco.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Le potenzialità ci sono, tuttavia se il gameplay rimarrà invariato aggiungendo semplicemente qualche cosa, non andrà oltre la soglia dell'ottimo gioco.
                                Se hai visto anche tu il video in-game dell'E3, avrai notato tu stesso quanto, a livello di gameplay, i due capitoli si assomiglino...

                                Comment

                                Working...
                                X