Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già,in genere io ne approfitto,mentre uno è dietro un riparo che spara a un altro io gli arrivo da dietro e con quadrato lo uccido furtivamente.
Che bastardo
l' istinto di sopravvivenza che abbiamo affinato a RE5
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Se hai visto anche tu il video in-game dell'E3, avrai notato tu stesso quanto, a livello di gameplay, i due capitoli si assomiglino...
be a me sembra che alcune modifiche le hanno fatte come la possibilità di fare azioni furtive o lo scudo nuove armi poi nn è ke c era tanto da cambiare il primo era gia perfetto di suo come gameplay
be a me sembra che alcune modifiche le hanno fatte come la possibilità di fare azioni furtive o lo scudo nuove armi poi nn è ke c era tanto da cambiare il primo era gia perfetto di suo*come gameplay
A parte questi piccoli cambiamenti, se il continuo di un gioco ha un gameplay IDENTICO al capitolo precedente, stanca, perché pare di rigiocare esattamente quel gioco.
A dire il vero nel primo ho trovato moltissime sparatorie, alcune evitabili, anche se, per carità, non voglio togliere nulla a Drake's Fortune. E nemmeno al suo seguito, visto che sarà indubbiamente un gran titolo, e se lo merita tutto.
Lui aveva detto "uno dei pochi giochi in terza persona", cosa che non ha molto senso, perché detto così pare un pregio. Invece è una cosa più che normale, che hanno anche altri giochi, logicamente.
Lui aveva detto "uno dei pochi giochi in terza persona", cosa che non ha molto senso, perché detto così pare un pregio. Invece è una cosa più che normale, che hanno anche altri giochi, logicamente.
Non fai una piega ora a parte che adesso non sei più sul Psn ma sul Live, ma qui soprassediamo
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
non ci vedo niente di male che il sistema di combattimento è cambiato poco.... io attendo sto gioco come la manna dal cielo... rispetto al primo miglior grafica, migliori animazioni, più "azioni" eseguibili (tipo le mosse stealth o usare uno scudo) e che spettacolarità (nel trailer quando gli vola addosso la carrozza del treno...) con anche il multyplayer online anche un pochino diverso dal solito visto che si può arrammpicarsi e si è "meno inpaccicati" dei canonici FPS online... insomma uncharted 1 potenziato all'ennesima potenza.... che voglio di più? niente. spero solo sia più longevo....
Guardate cosa ho trovato su comingsoon.it :
La Columbia Pictures sta lavorando all'adattamento del videogame Uncharted : Drake's Fortune.
Sviluppato in esclusiva per PS3 e accolto da un buon successo, il gioco dei Naughty Dog vedeva l'esploratore e avventuriero Nathan Drake, discendente di Sir Francis Drake, alla ricerca di El Dorado, in concorrenza con un rivale e temibili creature mutanti.
Da molti considerato il vero sequel “morale” di Indiana Jones, il gioco ha riscosso un enorme successo nel 2007, diventando uno dei titoli di punta del catalogo Sony per la nuova console. Kyle Ward sta al momento scrivendo il copione dell'adattamento.
Chissà cosa ne verrà fuori......
io avevo uncharted(il primo)ma come uno scemo,una volta finito l'ho venduto.ho fatto un errore terribile.uncharted secondo me è uno dei pochi giochi "perfetti",ovvero i creatori di questo gioco( la naugthy dog)ha saputo creare la giusta combinazione,la fusione fra azione,puzzle risolving ed acrobazie alla prince of persia.l'unica pecca del primo uncharted è stata la longevità.spero che in questo secondo capitolo i creatori aumentino le ore di gioco.comunque a prescindere da questo "errore"della naugthy dog,uncharted è un vero capolavoro e spero che il secondo non sia da meno.
Comment