Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - Risen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PC - Risen

    Siamo volati a Parigi, per toccare con mano il nuovo GDR dei Piranha Bytes!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bellissima anteprima mi avete fatto venire l'acqualina in bocca. A quanto pare i presuposti per un capolavoro ci sono tutti. Sono curioso di vedere il vulcano in azione


    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      gothic+ isole mediterranee mi sà che è uno spettacolo peccato ceh non c'è  anche su ps3

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Bellissima anteprima mi avete fatto venire l'acqualina in bocca. A quanto pare i presuposti per un capolavoro ci sono tutti. Sono curioso di vedere il vulcano in azione
        le premesse mi sono parse davvero buone.
        logicamente, in un lavoro simile sarà importante la trama..cosa che, nella breve prova che ho potuto fare, non ho potuto comprendere, se non a grandi linee.
        però io lo tengo d'occhio con interesse.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
          gothic+ isole mediterranee mi sà che è uno spettacolo peccato ceh non c'è  anche su ps3

          hai ragione, le ambientazioni viste sono simili a myrtana e il deserto.ma a quando il nuovo gothic? alla fine, quando attraverso il portale mi dice "continua"


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            le premesse mi sono parse davvero buone.
            logicamente, in un lavoro simile sarà importante la trama..cosa che, nella breve prova che ho potuto fare, non ho potuto comprendere, se non a grandi linee.
            però io lo tengo d'occhio con interesse.
            Capisco...beh comunque come hai scritto tu stesso nell'anteprima il fatto di iniziare naufragando su di un isola deserta lascia ampio spazio per qualsiasi tipo di narrazione, e poi dietro a Risen ci sono pur sempre i creatori di Gothic, dubito che la trama non sia all'altezza.

            PS: El Fundo se hai altro da aggiungere oltre a quello scritto nell'anteprima sputalo fuori . Ad esempio hai visto il vulcano all'opera? Se si come ti è sembrato il suo impatto sul gameplay?

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              di quello che ho letto sembra più una specie di oblivion che fable..sisi
              El fundo tu che lai provato, la creazione delle armi si basa solo sulla potenza? o si possono sperimentare anche le frome?
              cavolo se si può mi faccio la spada degli eoni del primo fable che di forma era una bomba

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                le premesse mi sono parse davvero buone. logicamente, in un lavoro simile sarà importante la trama..cosa che, nella breve prova che ho potuto fare, non ho potuto comprendere, se non a grandi linee. però io lo tengo d'occhio con interesse.
                qualcosa del livello di oblivion?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  qualcosa del livello di oblivion?
                  onestamente, preferirei qualcosa di non troppo vicino ad Oblivion


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    onestamente, preferirei qualcosa di non troppo vicino ad Oblivion
                    Ma diciamo anche di tremendamente lontano.....la trama di oblivion era semplicemente ridicola. Per non parlare poi del lato ruolistico, virtualmente assente nel gioco bethesda. Che era sì un bel gioco, ma non un capolavoro degno di essere elevato a termine di confronto....
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me se questo Risen si rivelasse anche solo ai livelli degli scorsi gothic, dal punto di vista narrativo, sarebbe un successo. Poi bisognerà vedere anche il gameplay e la grafica, che non sembra affatto male.


                      P.s.: C1cc10 chi hai in avatar?

                      Comment


                      • #12
                        Mah,non mi ha colpito particolarmente,anche se ancora è tutto da vedere.
                        In ogni caso il fatto che un avventuriero naufraga su un 'isola(cosa che già non entusiasma molto) sembra abbastanza restrittivo per l'ambientazione,che dovrebbe prevedere foresta e costa(solitamente si trova questo su un'isola).Inoltre mi è parso di capire che gli abitanti abitano dei villaggi,a mio parere per un rpg sono necessari i soliti reami,grandi città ecc...Staremo a vedere.


                        Comment


                        • #13
                          il gioko sarà uguale a gothic...l'unica differenza sono le musiche e una quantità superiore di isole
                          ma sarà lo stesso la fine del mondo :asd    nn vedo l'ora =)

                          Comment


                          • #14
                            sempre più interessante...!
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment

                            Working...
                            X