Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Bionic Commando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    bellissima idea questa, tutti a commentare prototyp
    non è che prototype i abbia fatto una buona impressione...
    Dewyz81

Comment

mmmmmm penso che lo prendero quando cotera di meno pk a me questo genere di giochi interessano poi anche se nn credo sia bello l'online mi ispira nn so per quale motivo
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Spenser è sempre Spenser..
        Sarà mal calibrato; non sarà il massimo di grafica, ma il personaggio è massiccio!
        Mio al più presto!
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Altrove sono stiti molto piu' generosi per grafica e giocabilita'... sono volati degli 8/8.5 .... come mai?!?!?!?!?

Comment

Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza Messaggio
            Altrove sono stiti molto piu' generosi per grafica e giocabilita'... sono volati degli 8/8.5 .... come mai?!?!?!?!?
            Eh la bontà....

Un gioco iniziato sotto i migliori auspici e poi imbustato e venduto senza arrivare "alla fine", capita spesso ultimamente dover dire "poteva,ma non é"
            Save Andrew Ryan!

Comment

non l 'ho ancora provato perchè costa ancora parecchio,magari quando calerà di prezzo lo compro,un mio amico lo a finito e da quanto mi ha detto non è un gran chè,anche le recensioni su PSM diceva che non era un buon titolo,io so solo che il primo bionic era troppo bello!!!!

Comment

forse uno dei primi non capolavori della capcom nella storia
                sigpic

Comment

È semplicemente un remake,il capitolo originale su NES era stupendo( lo preferivo addirittura a Megaman).
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

mi aspettavo di piu da bionic,pazienza,quanto a rearmed a me non piacce

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Il gioco è mal calibrato, punto. Non capisco nemmeno come certa gente possa sparare voti tipo 8 o 8.5

Come NON darti torto...a me ha fatto semplicemente schifo...

Comment

Originariamente Scritto da Konzendoji Visualizza Messaggio
                        Come NON darti torto...a me ha fatto semplicemente schifo...
                        mi sa che ho messo un non di troppo, mi sono ingarbugliato

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Il gioco è mal calibrato, punto. Non capisco nemmeno come certa gente possa sparare voti tipo 8 o 8.5
                          Scusate se uppo questa vecchia rece ma sto giocando solo ora a questo titolo...
                          Non mi trovo molto d'accordo col fatto che sia mal calibrato il gameplay,io lo trovo veramente affascinante,certo qualche sbavatura c'è ma è pur sempre simile (e in molti tratti superiore) al gameplay di spiderman che non è mai stato criticato tanto...
                          La grafica a me poi non pare da 5.5,confrontandola con altri titoli simili come prototype non salta certo all'occhio un abisso di qualità...
                          Certo la trama è ingiudicabile però secondo me questo gioco merita il 7...
                          Last edited by greatfede; 10 February 2010, 21:55.
                          greatfede

Comment

Working...
                          X