Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Bionic Commando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza MessaggioAltrove sono stiti molto piu' generosi per grafica e giocabilita'... sono volati degli 8/8.5 .... come mai?!?!?!?!?
Un gioco iniziato sotto i migliori auspici e poi imbustato e venduto senza arrivare "alla fine", capita spesso ultimamente dover dire "poteva,ma non é"Save Andrew Ryan!
Comment
-
non l 'ho ancora provato perchè costa ancora parecchio,magari quando calerà di prezzo lo compro,un mio amico lo a finito e da quanto mi ha detto non è un gran chè,anche le recensioni su PSM diceva che non era un buon titolo,io so solo che il primo bionic era troppo bello!!!!
Comment
-
È semplicemente un remake,il capitolo originale su NES era stupendo( lo preferivo addirittura a Megaman).Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl gioco è mal calibrato, punto. Non capisco nemmeno come certa gente possa sparare voti tipo 8 o 8.5
Come NON darti torto...a me ha fatto semplicemente schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Konzendoji Visualizza MessaggioCome NON darti torto...a me ha fatto semplicemente schifo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl gioco è mal calibrato, punto. Non capisco nemmeno come certa gente possa sparare voti tipo 8 o 8.5
Non mi trovo molto d'accordo col fatto che sia mal calibrato il gameplay,io lo trovo veramente affascinante,certo qualche sbavatura c'è ma è pur sempre simile (e in molti tratti superiore) al gameplay di spiderman che non è mai stato criticato tanto...
La grafica a me poi non pare da 5.5,confrontandola con altri titoli simili come prototype non salta certo all'occhio un abisso di qualità...
Certo la trama è ingiudicabile però secondo me questo gioco merita il 7...Last edited by greatfede; 10 February 2010, 21:55.
Comment
Comment