Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon mi è mai piaciuto, davvero palloso, preferisco di gran lunga Vice City e GTA3 E anche Vice City Stories lo supera.
Comment
-
Io non ho mai giocato a nessun Grand Theft Auto (ma inizierò a farlo) però che addirittura questo capitolo della saga prenda un 9,5 mi sembra una bestemmia.So che è il migliore di tutta la saga subito dopo Grand Theft Auto 4,ma di videogiochi migliori di questo almeno su ps2 ce ne sono abbastanza che però non hanno preso un voto come quello di questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEffetto collaterale di questo peraltro meraviglioso meccanismo sito-forum.
Speriamo non intervengano altri geni, magari a riesumare giochi tipo pong, pac-man o il primo doom :lookaround:Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi ricordo ancora quando lo presi: ottobre 2004. è sto il periodo più bello quando ci giocai. ero attaccato all'm4, alle mitragliette doppie e alla umpsd, la mitraglietta seria. stupendolo
cmq davvero un bel gioco che mi ha divertito moltissimo anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioehm..... ancora riesumato
cmq davvero un bel gioco che mi ha divertito moltissimo anni fa
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi ricordo ancora quando lo presi: ottobre 2004. è sto il periodo più bello quando ci giocai. ero attaccato all'm4, alle mitragliette doppie e alla umpsd, la mitraglietta seria. stupendolo
Comment
-
per me il gioco trae molti vantaggi da tutte quelle "aggiunte inutili": la palestre ti fa dare pugni più forti e ti fa imparare tecniche di combattimento nuove che puoi usare quando non ti va di sparare. il cibo ti cura subito(soprattutto quando non si conoscevano i trucchi). vestiti tuning e tatuaggi aumentano l'estetica del pg e delle macchina. in un certo senso sono divertenti: io modificavo tutte le auto che avevo e facevo una sfida personale per renderle il più ganze possibili. le auto che prendi a san fierro sono le migliori per il tuning
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper me il gioco trae molti vantaggi da tutte quelle "aggiunte inutili": la palestre ti fa dare pugni più forti e ti fa imparare tecniche di combattimento nuove che puoi usare quando non ti va di sparare. il cibo ti cura subito(soprattutto quando non si conoscevano i trucchi). vestiti tuning e tatuaggi aumentano l'estetica del pg e delle macchina. in un certo senso sono divertenti: io modificavo tutte le auto che avevo e facevo una sfida personale per renderle il più ganze possibili. le auto che prendi a san fierro sono le migliori per il tuning
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPerché tu usavi trucchi? Io, a parte per il primo Driver(avevo 8 anni...) non li ho mai usati in vita mia. Detto questo, sulle aggiunte io le ho trovate superflue, ogni volta che andavo in palestra pensavo "non ne posso più...", poi di personalizzare CJ e le macchine non me ne fregava nulla. Ma ovviamente sono gusti: ho sempre preferito giochi più lineari come, ad esempio, MGS, Prince of Persia, Ratchet & Clank, mentre la serie GTA non mi é mai piaciuta.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioPerché tu usavi trucchi? Io, a parte per il primo Driver(avevo 8 anni...) non li ho mai usati in vita mia. Detto questo, sulle aggiunte io le ho trovate superflue, ogni volta che andavo in palestra pensavo "non ne posso più...", poi di personalizzare CJ e le macchine non me ne fregava nulla. Ma ovviamente sono gusti: ho sempre preferito giochi più lineari come, ad esempio, MGS, Prince of Persia, Ratchet & Clank, mentre la serie GTA non mi é mai piaciuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo sinceramente detesto questo gioco, è completamente fine a sé stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho cercato di finire il gioco prima senza usarli perché non ti da 100% del gioco finito se li usi. poi lo avrei ricominciato con i trucchi. questo era il piano ma poi non so se l'ho seguito perché poi avevo iniziato altri giochi. comunque ricordo che in quel periodo c'erano in classe mia le liste dei trucchi dove ognuno si faceva dire qualche trucco bello. io ne avevo a decine di fogli sparsi per la camera. era bello usare il rhino quando ruotavi la telecamera e sparavi indietro per dare la propulsione. l'harrier poi è fighissimissimo. cercavo anche di sapere se c'era il trucco dell'immortalità ma non c'era... peccato. comunque se non ti piacciono questo tipo di giochi non lineari non è un problema; meglio saperlo perché pensavo tu fossi un tipo strano ma per fortuna non è cosìLast edited by Alberto178; 20 May 2010, 00:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocioè?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment