Ci sarebbe da dire comunque che alcune zone della mappa di SA sono vergognosamente vuote ed inutili, il che mi porta a ridimensionare la mole del lavoro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCi sarebbe da dire comunque che alcune zone della mappa di SA sono vergognosamente vuote ed inutili, il che mi porta a ridimensionare la mole del lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioin effetti è verò tipo la montagna in fondo a destra oppuree il mare infinito ma voi avete mai provato ad andare sempre in una direzione e c'è il mare infinito
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioin effetti è verò tipo la montagna in fondo a destra oppuree il mare infinito ma voi avete mai provato ad andare sempre in una direzione e c'è il mare infinito
Io sono andato lontanissimo, ed ad un certo punto c'è un muro invisibile che ti blocca.
Comment
-
Cristo, avevo 10 anni dopotutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSono andato avanti per un bel po', volevo tornare a Liberty City (come accade nella missione di LV), e sono andato avanti per una quindicina di minuti in quella direzione prima di scoprire che a LV non ci si tornava.
Cristo, avevo 10 anni dopotutto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA proposito, usando il trucco del jetpack, si poteva andare uscire dal saint mark's bistro?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIn attesa di comprarlo,sono molto curioso di sapere com'è che si gioca ad un Grand Theft Auto e quanto costano i capitoli Grand Theft Auto 3,Grand Theft Auto:Vice City e Grand Theft Auto:San Andreas adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggioper quale console?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPer solo le console playstation,se mi faresti per favore questa cosa te ne sarò molto riconoscente.Comunque ti ringrazio cordialmente per esserti interessato al mio messaggio.
http://www.amazon.co.uk/GTA-Triple-P.../dp/B002FL4LS4
Comment
-
Ti ringrazio cordialmente per avermi trovato quel sito,te ne sono molto riconoscente,grazie mille.
Sarei curioso in attesa di prenderlo di sapere com'è che si gioca a questa serie.Lo domando perché la recensione era un po' troppo tecnica per me,l'unica cosa che ho capito è che si tratta di una serie che appartiene al genere free roaming in cui impersoni un malavitoso e ti muovi in una città immaginaria ispirata a un'altra che esiste veramente e ho capito come è fatto il sonoro,ma la sua giocabilità no,ho solo compreso che hai a disposizione un sacco di cose da fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioTi ringrazio cordialmente per avermi trovato*quel sito,te ne sono molto riconoscente,grazie mille.
Sarei curioso in attesa di prenderlo di sapere*com'è che si gioca a questa serie.Lo domando perché la recensione era un po' troppo tecnica per me,l'unica cosa che ho capito*è che si tratta*di una serie che appartiene al genere*free roaming in cui impersoni un malavitoso e ti muovi in una città immaginaria ispirata a un'altra che esiste veramente e ho capito come è fatto il sonoro,ma la sua giocabilità no,ho solo compreso che hai a disposizione un sacco di cose da fare.*
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiopuoi fare la storia, ma il divertimento è andare in giro a far cazzate, tipo buttarsi con la spazzatrice dai palazzi alti
Non voglio dire una sciocchezza,ma questo genere di giochi a momenti non è come se tu vivessi la vita virtuale del protagonista oppure c'è una differenza principale tra questo genere e quelli che ti fanno vivere una vita virtuale che però non so come si chiama il loro genere?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCon questa risposta mi hai fatto capire in un attimo anche la sua giocabilità,ancora grazie mille.
Non voglio dire una sciocchezza,ma questo genere di giochi a momenti non è come se tu vivessi la vita virtuale del protagonista oppure c'è una differenza principale tra questo genere e quelli che ti fanno vivere una vita virtuale che però non so come si chiama il loro genere?
ricordati di saricarti le 20000 pagine dei trucchi
Comment
-
A proposito di trucchi...
Ma è vero che se uso certi trucchi (tipo la vita infinita) da metà gioco non salva più?
Comment
Comment