Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - DINO CRISIS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DIGA76 Visualizza MessaggioDove posso trovare questo gioco a palermo?Last edited by Flaming Eternity; 25 June 2009, 21:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOddio, non siamo ai livelli di Pac-Man ma ci manca poco
Che diavolo succede oggi, hanno tutti un attacco ai vecchi tempi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosto seguendo la walkthrought sul tubo e anche se non lo gioco io è comunque angosciante vedere i dinosauri che sbucano dal nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioSei proprio fissato coi dinosauri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'altra sera per poco non facevo la maratona jurassic park. comunque sono creature affascinanti e come tali meritano un gioco degno della loro magnificenza. ad oggi solo pochi ne sono stati fatti. questo survival horror sembra fatto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioA me i dinosauri invece fanno un pò paura... Comunque i due Dino Crisis erano davvero due grandi giochi, graficamente impressionanti, con un' ottimo gameplay e tanta "atmosfera", peccato che me li sia persi, anzi no, gli horror non riesco proprio a giocarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola guida ha impiegato 2 ore per terminarlo O_O ditemi che al tempo della ps1 2 ore erano la media per completare un gioco !!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNo, non lo erano, in qualunque recensione dell' epoca imputavano, oltre al fatto di essere poco innovativo, la poca longevità. Comunque due ore non le ho lette da nessuna parte: forse aveva dei finali multipli oppure la "guida" l' aveva già finito diverse volte...
Comment
Comment