Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - DINO CRISIS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSOne - DINO CRISIS

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Dove posso trovare questo gioco a palermo?

Comment

Originariamente Scritto da DIGA76 Visualizza Messaggio
      Dove posso trovare questo gioco a palermo?
      Credo sia fuori produzione. Al massimo lo puoi trovare su ebay
      Last edited by Flaming Eternity; 25 June 2009, 21:17.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Diavolo, Regina dominava assai come personaggio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Oddio, non siamo ai livelli di Pac-Man ma ci manca poco

Che diavolo succede oggi, hanno tutti un attacco ai vecchi tempi?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Oddio, non siamo ai livelli di Pac-Man ma ci manca poco

Che diavolo succede oggi, hanno tutti un attacco ai vecchi tempi?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

sto seguendo la walkthrought sul tubo e anche se non lo gioco io è comunque angosciante vedere i dinosauri che sbucano dal nulla

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                sto seguendo la walkthrought sul tubo e anche se non lo gioco io è comunque angosciante vedere i dinosauri che sbucano dal nulla
                Sei proprio fissato coi dinosauri...

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                  Sei proprio fissato coi dinosauri...
                  l'altra sera per poco non facevo la maratona jurassic park. comunque sono creature affascinanti e come tali meritano un gioco degno della loro magnificenza. ad oggi solo pochi ne sono stati fatti. questo survival horror sembra fatto bene

sigpic

Comment

l'altra sera per poco non facevo la maratona jurassic park. comunque sono creature affascinanti e come tali meritano un gioco degno della loro magnificenza. ad oggi solo pochi ne sono stati fatti. questo survival horror sembra fatto bene
                    A me i dinosauri invece fanno un pò paura... Comunque i due Dino Crisis erano davvero due grandi giochi, graficamente impressionanti, con un' ottimo gameplay e tanta "atmosfera", peccato che me li sia persi, anzi no, gli horror non riesco proprio a giocarli.

Comment

A me i dinosauri invece fanno un pò paura... Comunque i due Dino Crisis erano davvero due grandi giochi, graficamente impressionanti, con un' ottimo gameplay e tanta "atmosfera", peccato che me li sia persi, anzi no, gli horror non riesco proprio a giocarli.
                      anche io non riuscivo, resident evil 4 era un caso fortuito. penso che morirei giocando a questo, figurarsi a un dead space a caso xD

sigpic

Comment

la guida ha impiegato 2 ore per terminarlo O_O ditemi che al tempo della ps1 2 ore erano la media per completare un gioco !!

sigpic

Comment

la guida ha impiegato 2 ore per terminarlo O_O ditemi che al tempo della ps1 2 ore erano la media per completare un gioco !!
                          No, non lo erano, in qualunque recensione dell' epoca imputavano, oltre al fatto di essere poco innovativo, la poca longevità. Comunque due ore non le ho lette da nessuna parte: forse aveva dei finali multipli oppure la "guida" l' aveva già finito diverse volte...

Comment

No, non lo erano, in qualunque recensione dell' epoca imputavano, oltre al fatto di essere poco innovativo, la poca longevità. Comunque due ore non le ho lette da nessuna parte: forse aveva dei finali multipli oppure la "guida" l' aveva già finito diverse volte...
                            probabile. pensando in questi termini potremmo ipotizzare altre 2 ore in più

sigpic

Comment

Niente da ridire, ho adorato questo gioco.

Comment

Working...
                              X