Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Far Cry 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    mi è piaciuto veramente tanto,è stato una bella esperienza
    confermo e sottoscrivo, hai presente quando solo con i fari vai in giro di notte? o il tramonto nel deserto? okay ha i suoi difettucci, ripetitivo etc, ma ha un'atmosfera che di rado sono riuscito a vedere in altri giochi next gen. E la fine? Stupenda... Giopa prenditi l'espansioncina. Girare in quad, non ha veramente prezzo.

Comment

E' terribilmente noioso, ci sono rimasto malissimo visto che l'ho aspettato con ansia...però 8.5 di grafica mi sembra pochino non trovate?

Comment

va benissimo l'8,5 della grafica ho visto di meglio
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

sparatutto alla gta in single ottimo
          onlline carente

Comment

io questo gioco l'ho comprato ieri e devo dire che non sono affatto deluso.
            non mi annoia niente:c'è sempre da fare qualcosa e i viaggi in macchina non sono così noiosi,anzi un momento di "relax" tra uno scontro e l'altro.secondo me far cry 2 è un FPS con la lettera maiuscola

Comment

Adesso che ci ripenso, reputo che far cry 2 sia uno dei migliori sparatutto per quanto riguarda longevità e single player, inoltre è presente un ottimo livello di sfida, strategia e realismo negli scontri.
              sigpic

Comment

A mio parere un ottimo gioco, mi è piaciuta molto la possibilità di viaggiare per chilometri con l'auto anche se con tutti quei posti di blocco che si rigenerano è un pò una palla. Una pecca che ho trovato è però l'online, in cui mi scollegavo io oppure venivo scollegato da altri quando ormai stava finendo la partita; per il resto io gli do un 8,5.
                Edit: non avrei creato una discussione se con la funzione cerca avessi trovato questa recensione

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Adesso che ci ripenso, reputo che far cry 2 sia uno dei migliori sparatutto per quanto riguarda longevità e single player, inoltre è presente un ottimo livello di sfida, strategia e realismo negli scontri.
                  Realismo? Lo chiami realismo quando strisci in mezzo a una giungla di alberi, foglie, erba e tutto un po', completamente nascosto, con in dosso un abito mimetico, e i nemici, che erano intenti a giocare tranquillamente a carte e bere una birra, si accorgono che stai scrisciando 250 metri alle loro spalle, si girano, ti sparano e ti pigliano quasi sempre?

Comment

spero che qualcuno legga sto commento. sto rigiocando Far Cry 2 dopo aver scaricato la fantomattica patch che doveva rimettere tutto apposto. ma non credo abbia fatto il suo dovere. il problema più grosso lo sto riscontrando con le missioni secondarie. dopo aver completato le missioni antenna del territorio a nord e essere passato al territorio sud non mi da più codesete missioni. non potendole fare non posso completare il gioco al 100% e non riesco a sbloccaare ben 3 obbiettivi. poi sto riscontrando anche dei problemi con i nsatri dello sciacallo. ne avrò presi una dozzina ma me ne segna sempre otto. bho non so cosa fare. maledico ancoro il giorno in cui ho buttato nel cesso ben 65 euro per questo gioco. l'avessi preso un pò di tempo dopo l'avrei pagato solo 20 euro e avrei sofferto meno
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

boh... mai trovato un bug... A me è piaciuto molto, solo che finirlo al 100 percento è una follia...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        boh... mai trovato un bug... A me è piaciuto molto, solo che finirlo al 100 percento è una follia...
                        si vede che l'unico scarognato sono io. comunque non è tanto difficile finirlo al cento per cento. anche trovare i diamanti in giro è una cosa semplice. ma non potendo fare le missioni che danno le antenne non posso sbloccare tutto.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          si vede che l'unico scarognato sono io. comunque non è tanto difficile finirlo al cento per cento. anche trovare i diamanti in giro è una cosa semplice. ma non potendo fare le missioni che danno le antenne non posso sbloccare tutto.
                          Non so, ma per che piattaforma ce l hai? io per 360. beh io non riesco mai a fare giochi al 100 percento.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Non so, ma per che piattaforma ce l hai? io per 360. beh io non riesco mai a fare giochi al 100 percento.
                            anche io per 360. preso al day one. io l'unica cosa che non riesco a completare sono le missioni secondarie. mi mancano solo quelle per finirlo al 100%. non riesco a fare le missioni antenna nel sud. neanche le fa vedere. bho

Comment

Hai provato a cambiare fazione?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Hai provato a cambiare fazione?
                                si l'ho anche rifinito per la seconda volta. pensavo che con la patch si risolvesse tutto. invece nulla.

Comment

Working...
                                X