Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 2
Collapse
X
-
-
A mio parere un ottimo gioco, mi è piaciuta molto la possibilità di viaggiare per chilometri con l'auto anche se con tutti quei posti di blocco che si rigenerano è un pò una palla. Una pecca che ho trovato è però l'online, in cui mi scollegavo io oppure venivo scollegato da altri quando ormai stava finendo la partita; per il resto io gli do un 8,5.
Edit: non avrei creato una discussione se con la funzione cerca avessi trovato questa recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAdesso che ci ripenso, reputo che far cry 2 sia uno dei migliori sparatutto per quanto riguarda longevità e single player, inoltre è presente un ottimo livello di sfida, strategia e realismo negli scontri.
Comment
-
spero che qualcuno legga sto commento. sto rigiocando Far Cry 2 dopo aver scaricato la fantomattica patch che doveva rimettere tutto apposto. ma non credo abbia fatto il suo dovere. il problema più grosso lo sto riscontrando con le missioni secondarie. dopo aver completato le missioni antenna del territorio a nord e essere passato al territorio sud non mi da più codesete missioni. non potendole fare non posso completare il gioco al 100% e non riesco a sbloccaare ben 3 obbiettivi. poi sto riscontrando anche dei problemi con i nsatri dello sciacallo. ne avrò presi una dozzina ma me ne segna sempre otto. bho non so cosa fare. maledico ancoro il giorno in cui ho buttato nel cesso ben 65 euro per questo gioco. l'avessi preso un pò di tempo dopo l'avrei pagato solo 20 euro e avrei sofferto menoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh... mai trovato un bug... A me è piaciuto molto, solo che finirlo al 100 percento è una follia...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi vede che l'unico scarognato sono io. comunque non è tanto difficile finirlo al cento per cento. anche trovare i diamanti in giro è una cosa semplice. ma non potendo fare le missioni che danno le antenne non posso sbloccare tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon so, ma per che piattaforma ce l hai? io per 360. beh io non riesco mai a fare giochi al 100 percento.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHai provato a cambiare fazione?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment