Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Line-Up TECMO per l'E3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale PS3 - Line-Up TECMO per l'E3

    Ninja Gaiden Sigma 2, ma non solo

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Niente che non si sapesse già (a parte Undead Knights, il quale non mi attrae molto).
    Last edited by Qualcun'altro; 30 June 2009, 19:10.

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #3
      ninja giden sigma 2 mio al day one
      anche quantum mi ispira ma preferisco saperne di più prima di decidere

      Comment


      • #4
        non male...non so se prendere ninja gaiden (il primo l'ho finito e rivenduto) ma quantum e undead knights mi attirano parecchio maaaaa...io voglio dead or alive su play3!!!!!!mannaggia...mi sa ke ci devo mettere una pietra sopra XD

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #5
          Non so fino a che punto possa pagare non fare uscire qauntum theory su xbox 360.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Non so fino a che punto possa pagare non fare uscire qauntum theory su xbox 360.
            in che senso?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
              in che senso?
              Quantum è un TPS all'occidentale e si incrocia di più con i gusti dei possessori di xbox 360 , dunque facendolo uscire anche su 360 venderebbè più del doppio di quello che si appresta a fare.

              Comment


              • #8
                io mi prenderò ninja gaiden 2 sicuramente,il primo era troppo bello come gioco!!!anche il 2 per l'xbox era spettacolare,giocato da un mio amico ma non ho mai visto la fine!!!
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #9
                  secondo me sara di gran lunga migliore ninja gaiden sigma 2 di quantum ,ma anche quello titolone.insomma tutti e due magnifici .anche se poi son gusti
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Quantum sembra prendere le meccaniche di gears of war , chissà che non si riveli un ottimo titolo!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      Quantum sembra prendere le meccaniche di gears of war , chissà che non si riveli un ottimo titolo!
                      Oh,allora si può benissimo fare a meno di questo titolo
                      L'unico interessante è percio Ninja Gaiden Sigma 2
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        Oh,allora si può benissimo fare a meno di questo titolo
                        L'unico interessante è percio Ninja Gaiden Sigma 2
                        Certamente se non piacciono gli sparatutto in terza persona è meglio cercare altrove.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                          Certamente se non piacciono gli sparatutto in terza persona è meglio cercare altrove.
                          Figurati,già Gears Of War è un titolo sopravvalutato,se poi mi devono riprendere le sue meccaniche,allora stiamo a posto.
                          Detto questo,vado a giocare ad Half-Life 2,almeno è uno sparatutto che diverte ~
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Figurati,già Gears Of War è un titolo sopravvalutato,se poi mi devono riprendere le sue meccaniche,allora stiamo a posto.
                            Detto questo,vado a giocare ad Half-Life 2,almeno è uno sparatutto che diverte ~
                            Però non mischiamo un fps(hl2) con uno sparatutto tattico in terza persona (gow).

                            Comment


                            • #15
                              Sono sempre tutti e due sparatutto,no?
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                              Comment

                              Working...
                              X