Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Resident Evil 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS2 - Resident Evil 4

    La visione dell'horror di Mikami arriva su PS2.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    anche se con un pò di ritardo volevo dire che Resident Evil 4 non è un videogame... è IL videogame!!!

    Comment


    • #3


      Spoiler:
      Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.

      Comment


      • #4
        potreste di evitare di uppare a questa maniera?
        El Fundo salvaci
        greatfede

        Comment


        • #5
          ma solo quelle tre armi infinite si sblccano o pure tutte le armi infinite

          Comment


          • #6
            io ho sbloccato il lanciarazzi infinito . cm si fa a sbloccare le altre????? vi prego risp



            Comment


            • #7
              ok nn serve + sn andato sul sito e l'ho scperto


              Comment


              • #8
                ciao brian

                Comment


                • #9
                  Ciao a tutti


                  Comment


                  • #10
                    Scusatemi,volevo sapere una cosa,siccome ho visto su youtube,un video di resident evil 4 in cui c'era una scena dove compariva Claire Radfield insime ad ada,volevo sapere come si faceva a giocare nei panni di claire a Resident Evil 4?

                    Comment


                    • #11
                      claire? non lo sapevo, forse ti sei sbagliato

                      Comment


                      • #12
                        Allora è una creazione di qualcuno che non centra con il gioco vero e proprio comunque se ti può interessare,ti  scrivo il nome del video che ho visto dove compare claire insieme a Ada...ecco Resident Evil 4 Claire Redfield (Special 1)

                        Comment


                        • #13
                          un semplice commento:voglio i resident stile 1,2 e 3...con questo metodo resident ha perso un sacco,stancante sta modalita'...

                          Comment


                          • #14
                            il più bel gioco che abbia mai provato seguo la saga di resident evil da quando sono nato e il 4 mi ha tenuto compagnia per molti anni e ci ho messo tanto a finirlo a differenza del 5° che lo ho solo da poche settimane e gia ho finito la storia e sbloccato tutti i mercenari!!!non posso negare che è un ottimo gioco ma solo di un "ottimo gioco" e non di un capolavoro come il 4 che per me è un gioco unico
                            spartandarking

                            Comment


                            • #15
                              ciao a tutti.  quali armi si possono sbloccare infinite? risp please

                              Comment

                              Working...
                              X