Originariamente Scritto da oromis95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSmettela di dire cavolate per piacere. MGS4 è un capolavoro a prescindere dalla grafica, e che sia superiore a GoW per altri meriti è palese per cui piantiamola.
Poi il fatto che sia inferiore a The Twin Snakes è alquanto discutibile
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioI gusti son gusti , e per mè THE TWIN SNAKE è il miglior mgs mai fatto ed è due spanne sopra al 4.Spoiler:
Non so perché, ma ho come l'impressione che ti sia piaciuto per le truzzate che hanno inserito.
Dico solo questo: togliere l'enclosure durante laSpoiler:dipartita di Wolf
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSpoiler:
Non so perché, ma ho come l'impressione che ti sia piaciuto per le truzzate che hanno inserito.
Dico solo questo: togliere l'enclosure durante laSpoiler:dipartita di Wolf
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioI gusti son gusti , e per mè THE TWIN SNAKE è il miglior mgs mai fatto ed è due spanne sopra al 4.
Originariamente Scritto da mister yyyyyvorresti dirmi che mgs4 è graficamente migliore di gears2?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyvorresti dirmi che mgs4 è graficamente migliore di gears2?
Comment
-
Io non capisco come sia possibile finire a parlare di gears in una discussione su MGS4... certi non cambiano mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyynono!
io non ho nulla contro metal gear!
dicevo solo che graficamente il 9.5 non è meritato!
cmq se lo vuoi sapere reputo mgs4 il 5° miglior gioco di questa gen!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyynono!
io non ho nulla contro metal gear!
dicevo solo che graficamente il 9.5 non è meritato!
cmq se lo vuoi sapere reputo mgs4 il 5° miglior gioco di questa gen!Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioImmagino cosa ci sia al top della tua classifica mgs e i suoi filmati mi fanno sbavare....
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyanche gears2 è uscito un anno fa!
ma a preso solo 9!
come lo spieghi questo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyle biate te le devi aspettare ogni 2 secondi...
evita di modificare i messaggi....
Comment
Comment