Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIl 2 ha dalla sua una trama molto complessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioScusami però non è possibile che non appena si critica qualcosa di mgs4 si "scatena" non sò cosa...........
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosenza problemi... sono le critiche (seppur avvolte in un bel contesto generale che muovono tutti a mgs) Un gameplay altalenante, pensa al medio oriente soprattutto dentro il palazzo. Alle features presenti nel 3 che facevan pensare ad un incredibile apertura nel 4 che invece spariscono... (pensa all'alimentazione) al gameplay legnoso, ad alcuni nemici che mancano di quel sale che avevano negli altri... Si ripropongono i vecchi nemici travestiti da nuovi, ed infine ad alcuni passaggi filmati che per carità, sono stupendi, tuttavia i filmati a volte nascondono una poca voglia di fornire dei passaggi giocati molto difficili da fare.. mi allineo al voto generale, più che alto per carità, ma non è che dove ci son difetti devo far finta di nulla.. Magari chi dice che è opera direttamente discesa dai cieli rischia di essere poco obiettivo... E per me in ogni caso, non supera fallout 3. (risparmiatemi il fatto che i 2 giochi non si possano paragonare, perchè me lo han già detto in mille post e non lo condivido)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquando il colonnello svela di essere un programma e perde la testa con il virus per me è stupendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon si è scatenato un bel niente e se la pensi così mi dispiace ho solo chiesto gentilmente di argomentare.
Capisco. Ho solo chiesto di argomentare tutto qui e per quanto adori MGS mi riesce alquanto naturale essere obbiettivo a prescindere. Concordo quasi pienamente con quello che hai detto anche se per quanto riguarda l' alimentazione per me è stato un bene evitarla perchè se non il gameplay rischiava di diventare troppo macchinoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisi, ma comunque davo per scontato che le conosceste, sono le stesse pecche che tutti riconoscono, non ho comunque nessun altro difetto da segnalare... è davvero un ottimo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioscusate ma io per mgs4 ho le fette di prosciutto davanti agli occhi quando si parla di difetti,per me e PERFETTO
Anche io da fan sfegatato della saga devo ammettere che ha dei difetti congeniti
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggioesagerato
Anche io da fan sfegatato della saga devo ammettere che ha dei difetti congeniti
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo dai, è un grandissimissimo gioco ma perfetto non lo è
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh diciam che se ti coinvolge completam con il suo phatos come ha fatt con giopavala, i difetti non li noti... io li noto...
Comment
Comment