Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Anno 1404

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Anno 1404

<i>Datemi una nave e colonizzerò il mondo!</i>

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho provato solamente Anno 1701, e non mi &#232; dispiaciuto. Certo non &#232; un gioco su cui spenderei il prezzo pieno

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

La grafica è bella ma questo è un gioco che non fa al caso mio. La cosa che odio di più in questo gioco è la mancanza del multiplayer
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        La grafica è bella ma questo è un gioco che non fa al caso mio. La cosa che odio di più in questo gioco è la mancanza del multiplayer

quoto.poi questo genere di titoli non è il massimo

sigpic

Comment

Odio questo genere di giochi. E poi senza multiplayer e tutorial!
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

Comment

la grafica è bella ma il gioco non mi tira tanto,non è il genere per me,sapete cosa mi piace tanto???l'age of empires,non finisco mai di giocarci!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Vorrei sapere come insediarmi in altre isole. Senza tutorial è spesso sifficile passare a delle "fasi" successive.
              Io sono un amante di giochi di ruolo e simili, e a me questo nuovo gioco della ubisoft piace, poichè sembra quasi di creare una vera e propria colonia dal nulla. E' molto simile a Sims city, però ambientato del 1400.

Comment

Working...
              X