Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in assassin's creed puoi sceglierti su cosa arrampicarti ed é più ''manuale'', in infamous basta premere X e puoi trovarti per strada, sopra una cabina telefonica oun semaforo, troppe interazioni.
    la trama per adesso non é ancora decollata, poi se scoprire nuove zone, ridarle l'elettricità e ripulirle sono delle missioni... questo gioco é un ammasso di perdita di tempo.
    prima comunque non ho parlato di doppiaggio, ma della voce affidata a cole, quella di junior. parere soggettivoessima.
    in più ha visto come si fanno male i passanti che curi per strada?? camminano e inciampano sui bidoni o sulle macchine facendo salti lunghi 5-6 metri, ma dai
    un gioco fatto col culo ihmo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      io sono andato avanti per inerzia sino alla fine della prima parte. insomma, quando batti il primo boss. direi un terzo de gioco completo. ma mi ha davvero deluso.
      straquoto

Comment

Working...
      X