Originariamente Scritto da Desmondo`
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Epic fail per IW e se lo meritano tutto......hanno creato la IW.net per contrastare la pirateria su pc e....toh...cosa accade?........10 giorni prima dell'uscita ecco un fiorire di iso e torrent del gioco per xbox360.
Ma complimenti IW, davvero complimenti.
Poi siamo sempre noi i cattivi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEpic fail per IW e se lo meritano tutto......hanno creato la IW.net per contrastare la pirateria su pc e....toh...cosa accade?........10 giorni prima dell'uscita ecco un fiorire di iso e torrent del gioco per xbox360.
Ma complimenti IW, davvero complimenti.
Poi siamo sempre noi i cattivi.
ma ti riferisci al topic di artenight?erano balle
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioeh?
ma ti riferisci al topic di artenight?erano balle
Comment
-
Io sono membro della Infinity, anzi, le idee di alzare il prezzo e dei server dedicati su PC sono state mie
Sui bonus comunque uno dei più forti è il missile telecomandato. L'elicottero in 1 vs 1 mi ha ucciso il nemico una volta e mezzo, mentre il raid aereo è sempre lo stesso (poi non ho capito perché uno dei caccia è rimasto sopra la mappa per vari secondo ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa questo missile è una specie del designatore laser del cecchino a BC2?
Per 30 gloriosissimi secondi possiamo usare questo bonus per radere al suolo l'intera mappa
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioE il motore fisico? Gli edifici si distruggono, le pareti cadono oppure no?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, è lo stesso motore grafico di CoD4; infatti, sembrerebbe di giocare proprio a quello se non fosse per le mappe diverse...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Beh, sia chiaro che dicendo "è praticamente identico al capitolo precedente, tranne per ambientazione" non volevo assolutamente intendere tutto questo come un aspetto a sfavore, anzi, probabilmente è il contrario. Il single player ha dei colpi di scena da far paura e sembra veramente una trama da film, quindi nulla di cui lamentarsi. Che poi la grafica non sia del tutto innovativa, amen, ci si passa sopra volentieri. Per il momento non posso ancora dire che questo capitolo sia migliore del precedente, primo devo verificare meglio il multi quando sarà possibile: però è sulla buonissima strada per, se non superarlo, eguagliarlo sicuramente.
Comment
Comment