Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCan't wait.
Speriamo in un multiplayer scevro da contaminazioni lamer, ai livelli del primo cod o al massimo del secondo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSicuramente, ma auspicherei la rimozione di juggernaut, martirio, lanciagranate (noobtube), p90 e lanciarazzi.
Almeno questo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCan't wait.
Speriamo in un multiplayer scevro da contaminazioni lamer, ai livelli del primo cod o al massimo del secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNun me toccà il P90
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... se definisci il multi di CoD1 come relativamente salvo da lamer e bimbominchiume vario, allora mi sa che sono sempre stato sfigato coi server... l'ho abbandonato per la disperazione...
Mi riferivo alla lameraggine di perks quali juggernaut e martirio e ad armi sgrave com p90 e lanciagranate che rendono pro anche il più disperato dei nabbi.
E non puoi negare che tutto ciò in CoD1 era assente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ma quindi MacTravish dopo che zakahev lo aveva ferito è riuscito a sopravvivere grazie a noi che abbiamo ucciso il peggior nemico che c'era con i sui scagnozzisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment