Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - StarCraft II
Collapse
X
-
Bhe penso che se non ci facessero aspettare tanto, probabilmente ci verrebbe rifilato il solito RTS o comunque il solito gioco "commerciale" senza spessore e che dopo pochi giorni si ritroverà pieno di polvere su una mensola.. e credo che ce ne siano davvero tanti di questi tempi.. aspettando Diablo III....
Comment
-
lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio sbavooooo!!
Raga sono rimasto affascianato dal primo capitolo e mi sono innamorato dell'espansione del gioco! questo insieme a warcraft è l'rts per eccellenza, semplice ma non troppo , ti coinvolge con la sua trama profonda, penso che passerò miliardi di ore su questo gioco quando uscirà! wow fottiti! questo è un signor gioco!
Comment
-
Ti servirò lealmente,l'onore mi guiderà!
In effetti è stato il mio secondo strategico dopo warcraft II e mi è piaciuto parecchio,
credo che sia il miglior strategico che abbia mai giocato e mi ha diverito e appassionato piu dei vari AOE (anche se il 2 è davvero bello) e di warcraftIII.
Aspetto con ansia questo gioco,e con ansia anche il Battle Net 2.0Era ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioTi servirò lealmente,l'onore mi guiderà! In effetti è stato il mio secondo strategico dopo warcraft II e mi è piaciuto parecchio, credo che sia il miglior strategico che abbia mai giocato e mi ha diverito e appassionato piu dei vari AOE (anche se il 2 è davvero bello) e di warcraftIII. Aspetto con ansia questo gioco,e con ansia anche il Battle Net 2.0
Comment
-
Bah... Dopo 10 anni è ancora la stessa pappa e la stessa modalità di gioco! svegliatevi regà! La blizzard a corto di idee vi presenterà un gioco identico in tutto e per tutto al primo solo con grafica più "avanzata" (rispetto al primo non rispetto a giochi tipo dawn of war II che straccia starcraft 2 sia come gameplay sia come grafica) 3 unità in più e una "nuova storia". Se avessero pensato a fare un gioco totalmente diverso lo avrei comprato ma dato che i presupposti sono questi e molto probabilmente dovrò spendere 50 euro per un gioco "vecchio di 10 anni" Stanno bene cosi! Il gioco resta sugli scaffali del negozio! Ancora siamo alle solite, uno strategico dove sei crei un unita, questa è singola e non una squadra, Siamo rimasti ai tempi del primo starcraft o se preferite warcraft dove i costruttori in un epoca dove nei giochi moderni non esistono più, saranno costretti a fare avanti e indietro per "harvestare" risorse (ma stiamo scherzando?). Siamo in un epoca dove abbiamo giocato a giochi tipo world in conflict o dawn of war 2 e voi pensate ancora a questa cagata di starcraft!? Ma fatevi 5 minuti di pentimento che è meglio e spendete altrove i vostri soldi, perchè quando lo comprerete vene pentirete lo stesso giorno! Un saluto a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da nomad Visualizza MessaggioBah... Dopo 10 anni è ancora la stessa pappa e la stessa modalità di gioco! svegliatevi regà! La blizzard a corto di idee vi presenterà un gioco identico in tutto e per tutto al primo solo con grafica più "avanzata" (rispetto al primo non rispetto a giochi tipo dawn of war II che straccia starcraft 2 sia come gameplay sia come grafica) 3 unità in più e una "nuova storia". Se avessero pensato a fare un gioco totalmente diverso lo avrei comprato ma dato che i presupposti sono questi e molto probabilmente dovrò spendere 50 euro per un gioco "vecchio di 10 anni" Stanno bene cosi! Il gioco resta sugli scaffali del negozio! Ancora siamo alle solite, uno strategico dove sei crei un unita, questa è singola e non una squadra, Siamo rimasti ai tempi del primo starcraft o se preferite warcraft dove i costruttori in un epoca dove nei giochi moderni non esistono più, saranno costretti a fare avanti e indietro per "harvestare" risorse (ma stiamo scherzando?). Siamo in un epoca dove abbiamo giocato a giochi tipo world in conflict o dawn of war 2 e voi pensate ancora a questa cagata di starcraft!? Ma fatevi 5 minuti di pentimento che è meglio e spendete altrove i vostri soldi, perchè quando lo comprerete vene pentirete lo stesso giorno! Un saluto a tutti
Io invece comprerei questo gioco solo se risulta strutturalmente identico al primo con qualche aggiunta,differenze e con qualche sorpresa,non vorrei un'altro gioco diverso...io in starcraft II cerco il mio caro vecchio starcraft 1 rimodernato...
Poi i gusti son gusti è tu puoi benissimo ritenere starcraft 2 una cagata...ma ti assicuro che io spenderò i miei 50 euro, e non penso di pentirmene lo stesso giorno.
Ti saprò rispondere meglio al giorno dell'uscite e nei anni a seguire,ma forse sono troppo vecchio io per amare giochi come Dawn of war...al massimo li comprerò entrambi.
Era ora
Comment
Comment