Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Una giornata trascorsa testando ArmA 2 e IL2 Sturmovik

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ma è vero ke tt il terreno è 3D? cmnq stupendo questo gioco lo prenderò sicuramente, era da tanto ke nn vedevo un bel simulatore alla combat flight simulator!

IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Io e mio padre adremo pazzi per questo gioco.
      sigpic

Comment

si s se c'e una modalità cooperativa?

IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

L'unico dilemma è come potrà risultare su console un simulatore "vero" come IL2
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a vedere dalle immagini e leggendo la recensione non sembra un brutto gioco,poi i simulatori di volo dove sono ambientati sul terreno della seconda guerra mondiale sono i miei preferiti!ma esiste solo per xbox?io giocai a blazing angels per ps3,come gioco diverte si,ma non era tanto curato nei mnimi particolari,spero che ne faccino uno veramente ben curato e più reale possibile...
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ma perchè i giochi di aerei + belli li fanno solo nella seconda guerra mondiale?Sono l'unico che preferisce i giochi ambientati ai giorni nostri?

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                ma perchè i giochi di aerei + belli li fanno solo nella seconda guerra mondiale?Sono l'unico che preferisce i giochi ambientati ai giorni nostri?
                questo è vero,ma secondo me perchè la seconda guerra mondiale a ospitato le più grandi bataglie aeree di tutti i tempi,lo faranno anche per ricordare tutti i valorosi piloti che sono morti in battaglia...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                X