Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Call of Juarez: Bound in Blood
Collapse
X
-
Caspiterina!
Ho sentito parlare bene del gioco da chiunque l'abbia provato e la rece del buon Alenet conferma che ci troviamo davanti ad un titolo meritevole.
Lo compro subito. Bella sorpresa.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
-
Ho finito ieri la versione 360. Ti assicuro che è un gioco che, soprattutto poi a quel prezzo, si vale tutta la spesa. Ottima trama, ben strutturata, ricca di colpi di scena, multiplayer divertente, grafica che magari non è crysys (e ci mancherebbe), ma che regala alcuni scorci veramente suggestivi. Buttati tranquillo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioBenissimo, questo sarà mio. E già che ci sono, mi decido una volta per tutte a prendere il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA livello di trama sarebbe bello giocare prima il secondo e poi il primo. Però preparati ad un pesante downgrade grafico...
Dopotutto, la grafica è l'ultimo dei miei pensieri
Comment
-
Originariamente Scritto da germano del re Visualizza Messaggioposso sapere se uscirà anke x ps3,tnt x sapere,sarebbe bll
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioBello!!Chissà se uscira per xbox360.
Comment
-
l'ho finito 2 giorni fa per pc, e vi dico che anche computer con dual core, scheda grafica nvidia 7600 256 mb, 2 gb ram posso tenere tutto al massimo.la trama è bella da seguire e ricca di colpi di scena.mi ha deluso un pò la fine, che rimanda al primo call of juarez
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBene, bene, abbiamo anche il sigillo del Lord. In questo periodo di magra direi che è un must have....magari come antipasto alla megaabbuffata di ottobre-novembre
non vedo l'ora di giocare a i titoloni che usciranno in quel periodo .ma anche questo non scherza un gioco che si merita un pieno 8
sigpic
Comment
Comment