mah... rimpiango i bei vecchi Toca ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Superstars V8 Racing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shippo-Gohan Visualizza Messaggiomah... rimpiango i bei vecchi Toca ^^
comunque mi aspettavo di piu,la milestone ha una bella reputazione,e rovinarla cosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosopratutto toca2 comunque mi aspettavo di piu,la milestone ha una bella reputazione,e rovinarla cosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioricordo quando giocavo a toca1 e colin mc rae...
Comment
-
secondo me è la triste coronazione di una carriera programmativa inesorabilmente in calo da SBK 2001.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me è la triste coronazione di una carriera programmativa inesorabilmente in calo da SBK 2001.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon sono daccordo,perche anche gli ultimi sbk sono buoni,e scar era a mio parere fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopareri... non vedo un solo titolo milestone che dopo sbk 2001 sia riuscito ad elevarsi dalla media, tantomeno ad essere fantastico...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai ragione,su scar sono troppo soggetivo,mentre sbk almeno e il miglior gioco su 2 ruote(anche se gliultimi2 un po sottotono)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me è la triste coronazione di una carriera programmativa inesorabilmente in calo da SBK 2001.
Ah si, me lo ricordo
Era l'unico gioco di corse & affini a cui giocavo.
Comment
-
Posto che la qualità dei Superbike di fine millennio ('98/2001) non è mai più stata replicata (in quanto a due ruote)...
...posto che Milestone ha avuto una qualità altalenante da allora sino ad oggi, specialmente nello sviluppo su console...
Trovo che non si possa prendere questo V8 Superstars come metro di valutazione per la parabola di Milestone.
A mio avviso con gli ultimi prodotti a 2 ruote Milestone sembra dimostrare di voler aggiustare il tiro.
Ad un incompleto e mal rifinito SBK '08 ha fatto seguito un SBK '09 dove i miglioramenti erano pregevoli, capaci di rendere SBK '09 un titolo interessante.
Moto GP 08, titolo forse un pò sottovalutato dopo SBK '08 è un buon gioco, molto meglio bilanciato nelle sue componenti (rispetto alla serie SBK).
Questo V8 Superstars è un esempio a parte...a me sa molto di titolo "riempitivo", un modo per sfruttare le risorse (sviluppate in questi anni sul fronte 2 ruote) ed applicarle con il minimo sforzo ad un prodotto sulle 4 ruote che ampliasse l'offerta.
Detto questo, mi fa piacere leggere i commenti di chi ha saputo apprezzare il gioco, senza avere grossi pretese. E' il motivo per cui sostanzialmente il gioco non ha preso un'insufficienza grave.
Nella rece viene spiegata questa posizione: l'insufficienza è meritata e dovuta al confronto con gli altri giochi simili. Quasi tutti i giochi disponibili sul mercato presentano qualità migliore o feature su cui spiccano e per cui motivano all'acquisto.
V8 superstars non lo fa. Non eccelle in niente. Da cui il voto.
Tuttavia, per chi non ha pretese particolari e si vuole godere un gioco semplice, V8 Superstars può rappresentare un'alternativa. Se si digerisce la fisica appligata alla guida, e qualche difettuccio, il gioco si dimostra poi giocabile.
Il suo reale problema è che non sa nè di carne nè di pesce, e aleggia in generale l'alone di prodotto poco curato e sviluppato in fretta.
Viperfritz
Comment
Comment