Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Ghostbusters: The Video Game
Collapse
X
-
Apperò. io mi aspettavo una ciofeca.
soliti complimenti a Ferdinando, è sempre un piacere leggerlo.
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiostrano....psmania 3.0 gli a messo 9 in grafica!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono di parte
il 10 a infamuos non gli lo perdonero mai!
brutta redazzione fanboyacci sony
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon parlarmene......
brutta redazzione fanboyacci sony
era una rivista seria playstation2magazine,che stroncava senza complimenti anche i giochi sony,poi e diventata playmagazine,e la qualita e andata a farsi friggere
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioera una rivista seria playstation2magazine,che stroncava senza complimenti anche i giochi sony,poi e diventata playmagazine,e la qualita e andata a farsi friggere
cmq le riviste più imparziali di oggi sono PSM e XMU, totalmente indipendenti.
anche se le str****** le fanno anche loro.....(vedi l'8 a haze)
Comment
-
Giusto, Ghostbuster se lo merita tutto; ovvio che fosse per me avrebbe preso anche 8, perché di giochi presi dai film non se ne trovano di così belli in giro, anzi, siamo tutti d'accordo che fanno, solitamente, abbastanza schifo.
Comment
-
E poi,Infamous è veramente migliore di Prototype. Oggettivamente,non è una mia opinione.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon parlarmene......
brutta redazzione fanboyacci sonyOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIT:Ma hai dei trofei il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIT:Ma hai dei trofei il gioco?
Comment
Comment