Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Call of Duty 4: Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quanner Visualizza Messaggiosalve, io ho come scheda video ati radeon express 1250, è compatibile con call of*duty 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Callito Visualizza Messaggioio ho un processore 2,26 duo processore una ati radeon 1024 mb, può funzionare call of duty 4???
comunque la radeon da 1024 mb mi fa pensare che sia una 4870,quella scheda dovrebbe eseguire il gioco piuttosto bene.cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho un computer con una cpu da 1.6 Ghz. Evvai, non posso giocare a Modern Warfare! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggionon è mica vero campagna corta.
le ultime missioni le o finite in 2 mesisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggionon è mica vero campagna corta.
le ultime missioni le o finite in 2 mesi
Comment
-
ragazzi mi sapete dire come posso risolvere un fatto xke non riesco piu ad istallare cod 4 mi esce una scritta che dice che manca un file e non me lo istalla piu chi sa di potermi aiutare me lo dica cosi li dico cosa c'e scritto .
p.s. albyx ti do ragione io lo finito 4 volte call of duty 4
e io ho finito :
cod 3 per la ps2
cod 4 per il pc
cod 5 per la wii
e adesso sto facendo:
cod 6 per l'xobx360
PENSA MARCO IO CI HO MESSO 1 , 2 ANNI PER FINIRLI TUTTI CON INTERVALLI DI OLTRE 8 MESI L'UNO DALL'ALTRO
Comment
-
Originariamente Scritto da duddy Visualizza Messaggioragazzi *mi sapete dire come posso risolvere * un fatto xke non riesco piu ad istallare cod 4 *mi esce una scritta che dice che manca un file *e non me lo istalla piu chi sa *di potermi aiutare me lo dica cosi *li dico cosa c'e scritto *.
p.s. albyx ti do ragione io lo finito 4 volte call of duty 4
e io *ho finito :
cod 3 per la ps2*
cod 4 per il pc*
cod 5 per la wii*
e adesso sto facendo:
cod 6 per *l'xobx360
PENSA MARCO IO CI HO MESSO *1 , 2 ANNI PER FINIRLI TUTTI CON INTERVALLI DI OLTRE 8 MESI L'UNO DALL'ALTRO*
ps Potresti scrivere come una persona normale?
Comment
Comment