Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è mica vero campagna corta. le ultime missioni le o finite in 2 mesi
io l'ho installato per la prima volta venerdi sera e domenica pomeriggio l'avevo già completato....meno di 10 ore di gioco comunque.....che delusione.....mai visto un gioco + corto di questo.
io l'ho installato per la prima volta venerdi sera e domenica pomeriggio l'avevo già completato....meno di 10 ore di gioco comunque.....che delusione.....mai visto un gioco + corto di questo.
Ce ne sono di giochi più corti, Cod4 alla fin fine è nella media degli FPS di questi tempi, per quanto riguarda la durata della campagna.
Poi, sappiamo tutti molto bene che Cod4 è orientato al multiplayer, pur avendo un singolo corto ma incredibilmente emozionante. D'altra parte io preferisco 7 ore veramente intense che 19 ore dispersive.
Ce ne sono di giochi più corti, Cod4 alla fin fine è nella media degli FPS di questi tempi, per quanto riguarda la durata della campagna. Poi, sappiamo tutti molto bene che Cod4 è orientato al multiplayer, pur avendo un singolo corto ma incredibilmente emozionante. D'altra parte io preferisco 7 ore veramente intense che 19 ore dispersive.
Comment