scusate io ho una scheda video Intel(R) 82945G express chipset family..... posso installare call of duty 4?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Call of Duty 4: Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciaramellagiuseppe Visualizza Messaggioscusate io ho una scheda video Intel(R) 82945G express chipset family..... posso installare call of duty 4?????
Comment
-
Originariamente Scritto da brulio Visualizza Messaggiociao ragazzi, io come scheda video ho una intel(R) 82945g express chipset family può andare??? grazie!Last edited by Smallman_647; 30 July 2010, 13:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioprova a tradurre dall'inglese
In quel momento i neuroni non erano molto reattivi...
Veramente non sono mai reattivi, ma in quel momento erano meno reattivi del solito...
Comment
-
processore: AMD athlon 64 X2 dual core processor 4000+ *2.10 GHz
ram: 1 GB
skeda video: GeForce 7025/NVidia nForce 630a
secondo voi và?
P.S. la ram nel commento precedente era da 768MB ora è da 1GB... il problema è la skeda video... devo cambiare anke qlla o va bn così??
Comment
-
Originariamente Scritto da domstra Visualizza Messaggioio ho un processore i5 2,4 ghz, ram 4 giga ,scheda video nvidia geforce 330m con 1 giga ddr3 dite che va?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
salve ragazzi sono prossimo a cambiare il mio portatile con un desktop volevo sapere su questo come gira cod con una grafica discreta ecco i datirocessore intel core duo E6300 da 2.8 GHZ per core, 4 GB di ram, 500 GB di HD, scheda video ati radeon 3870 512 mb DDR4, alimentatore 600w silent fan
grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyleone Visualizza Messaggiosalve ragazzi sono prossimo a cambiare il mio portatile con un desktop volevo sapere su questo come gira cod con una grafica discreta ecco i datirocessore intel core duo E6300 da 2.8 GHZ per core, 4 GB di ram, 500 GB di HD, scheda video ati radeon 3870 512 mb DDR4, alimentatore 600w silent fan
grazie in anticipo
Comment
Comment