Umh i miei dubbi erano sulla scheda video essendo un po vecchiotta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Call of Duty 4: Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonyleone Visualizza MessaggioUmh i miei dubbi erano sulla scheda video essendo un po vecchiotta
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyleone Visualizza Messaggioquindi mi stai dicendo che con la risoluzione massima faccio 80 fps?
NB. 2,8 ghz per core è errato, mica penserai che il tuo processore in totale ha una frequenza di 5,6 ghz?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyleone Visualizza Messaggioquindi mi stai dicendo che con la risoluzione massima faccio 80 fps?
Gli 80 fotogrammi sono fatti da 2 hd3870 in crossfire.
Mentre la singola fa 44.7 fotogrammi.
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyleone Visualizza Messaggionelle info portava così forse ci sarà un errore quindi in totale e 2.8 ghz?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da tonyleone Visualizza Messaggioquindi mi stai dicendo che con la risoluzione massima faccio 80 fps?Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLo dice il benchmark.....
Edit: ho visto ora che lo aveva già detto Smallman °-°
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Fede Visualizza MessaggioSalve, io ho una scheda grafica ati mobility radeon*HD5470 con dedicati 1gb... può andare bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Super-Fede Visualizza MessaggioSalve, io ho una scheda grafica ati mobility radeon*HD5470 con dedicati 1gb... può andare bene?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment