Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Call of Duty 4: Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon dovrebbe essere una buona scheda video??
Da questi bench puoi notare come riesca ad ottenere dei framerate accettabili solo a dettagli bassi
http://www.notebookcheck.net/ATI-Mob...0.23698.0.htmlsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da upulp Visualizza MessaggioRagazzi io ho una Radeon 9800 (128 mb) e un processore intel 3.2 GHZ...che dite??sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da upulp Visualizza Messaggioe cioè giocabile??
Comment
-
-
Originariamente Scritto da shootemup Visualizza MessaggioBUONGIORNO A VOI TUTTI...scusatemi io ho una domanda...ho tutte le caratteristiche hardware raccomandate tranne una...io ho windows 7 ultimate 64bit...posso giocarci lo stesso?
Comment
-
Originariamente Scritto da lucapple Visualizza MessaggioIo ho una Nvidia Ge force 9600Gt versione overlocckata dalla gainward a 1024 mb dedicati, 3Ghz ma un solo giga di Ram con windows 7 come gira?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment