Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
forse ho capito il problema , deve essere un problema di linea nella mia zone, perchè ne a me ne al mio amico ci connette xfire e non carica i server , spero sia questo il problema se no devo reinstallare tutto
no, andava anche le vecchie patch,pero' con la 1.7 hai 4 mappe in piu' e hanno migliorato alcune cose la cosa strana è che sulla 1.7 c'è meno gente rispetto al gioco senza patch O_O
Se devi aggiornare il gioco prima devi scaricare la 1.6 e poi la 1.7
no, andava anche le vecchie patch,pero' con la 1.7 hai 4 mappe in piu' e hanno migliorato alcune cose la cosa strana è che sulla 1.7 c'è meno gente rispetto al gioco senza patch O_O
Se devi aggiornare il gioco prima devi scaricare la 1.6 e poi la 1.7
Cod4 è un gioco datato. Quelli che giocano da tanto tempo giocano nelle varie mod, come ad esempio la Promod, quelli che giocano da poco (che è pochissima gente!) gioca nella 1.7, la 1.0 ha più giocatori semplicemente perché è piena di cheaters
IO HO NVIDIA GEFORCE 6200 512MB *2.7GHZ HARD DISK 4890 RAM 1GB WINDOWS 7 FUNZIONA SU MODERN WARFARE '??
So che può sembrare strano, ma la voce "Hardware" posta nei box a fine recensione serve per indicare i requisiti minimi necessari per giocare al gioco a cui fa riferimento la recensione.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Sarò io che mi sto ramollendo nel multiplayer degli fps ma tra un pò mi menano anche i muri in sto gioco
Domanda da nabbone, è normale che non ci sia il mirino normale nelle partite multiplayer?
Comment