Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Call of Duty 4: Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Sarò io che mi sto ramollendo nel multiplayer degli fps ma tra un pò mi menano anche i muri in sto gioco
    Domanda da nabbone, è normale che non ci sia il mirino normale nelle partite multiplayer?
    Intendi le righette bianche??
    Se giochi a veterano non ci sono. Ma nelle modalità standard si

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      Intendi le righette bianche??
      Se giochi a veterano non ci sono. Ma nelle modalità standard si
      Ok quindi sono sempre capitato in partite con modalità veterano

Comment

• Per tua fortuna... la modalità standard è qualcosa di improponibile. 3 colpi da 20 centimetri di distanza alla testa con una M9 per uccidere qualcuno.

Comment

• Ieri per fortuna, ho portato Sennar sulla retta via della promod, anche se essendo all'inizio poraccio, ha sputato sangue e credo ne sputerà ancora parecchio
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Ieri per fortuna, ho portato Sennar sulla retta via della promod, anche se essendo all'inizio poraccio, ha sputato sangue e credo ne sputerà ancora parecchio
            Quando riuscirò a fare un paio di kill senza morire faccio una mega festa

Comment

• Regaz sono un pò nerd sui requisiti minimi ecc... io ho un aspired 5536  qualcuno mi sa dire si gira bene questo game sul mio pc? (intendo anche in multiplayer)

Comment

• Originariamente Scritto da devils96 Visualizza Messaggio
                Regaz sono un pò nerd sui requisiti minimi ecc... io ho un aspired 5536 *qualcuno mi sa dire si gira bene questo game sul mio pc? (intendo anche in multiplayer)
                Fidati ti gira molto bene ... se poi non ti fidi c'è sempre la demo qui su Gamesurf : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PO_PAGINA/demo

Comment

• Fidati ti gira molto bene ... se poi non ti fidi c'è sempre la demo qui su Gamesurf : http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/call5625091210107/TIPO_PAGINA/demo  grz mille! .. la demo l'avevo provata un pò di tempo fa e mi girava anche bene almeno mi sembra XD ... grazie ancora! gentilissimo!

Comment

• Scusate ma con qst requisiti si potrebbe riuscire a giocare anke a cod black ops?? apparte l'hard disk e i gb di ram ke ho

Comment

• Ho un problema ad avviare il multy, quando faccio partire la schermata il gioco mi si blocca e compare una finestrella con scritto  Call of duty 4 non è stato correttamente l'ultima volta che è stato eseguito Desideri avviare il gioco in modalità sicura? Questa operazione è altamente consigliata: modifica le impostazioni di sistemi ma non i comandi Si      No      Annulla In qualsiasi caso se provo a premere una delle 3 opzioni il gioco non parte e si chiude da solo Lo cosa è strana visto che sul vecchio pc funzionava perfettamente...

Comment

• La domanda più banale: hai un microfono collegato al pc?
                        E' un bug famoso, non collegando un microfono al pc, il gioco crasha ancora prima di partire.

P.S: ti è tornata voglia di giocare dopo aver visto il mio video? xD
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          La domanda più banale: hai un microfono collegato al pc?
                          E' un bug famoso, non collegando un microfono al pc, il gioco crasha ancora prima di partire.

P.S: ti è tornata voglia di giocare dopo aver visto il mio video? xD
                          non ho il microfono collegato al pc

Sinceramente si, mi è tornata un pò di voglia (il tuo video l'ha fatta aumentare) ma è anche mio fratello (conosciuto anche come il jockey) vuole giocare

EDIT: Il gioco parte ma in compenso non va punckbuster

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            non ho il microfono collegato al pc

Sinceramente si, mi è tornata un pò di voglia (il tuo video l'ha fatta aumentare) ma è anche mio fratello (conosciuto anche come il jockey) vuole giocare

EDIT: Il gioco parte ma in compenso non va punckbuster
                            Scaricalo e aggiornalo da www.evenbalance.com
                            greatfede

Comment

• salve a tutti quanti io ho da poco acquistato il video-game call of duty 4 modernwarfare per il
                              computer.
                              continuando ha giocare con la tastiera mi sono trvovato un po male, in quanto io essendo stato un possessore di una console(ps3) giocavo con il joypad.così mi sono detto ma si potrà mai giocare a cod 4 con un joypad?! navigando in vari siti ho visto che molti dicono si e altri molti no!... bene la mia domanda sorge spontanea posso usare il joypad per pc(che ho cmprato)
                              con cod4? e se si come? (ho windos vista) ps: il miglior gioco tra tutti i cod in generale comunque ...

Comment

• Originariamente Scritto da DJ_ita Visualizza Messaggio
                                salve a tutti quanti io ho da poco acquistato il video-game call of duty 4 modernwarfare per il
                                computer.
                                continuando ha giocare con la tastiera mi sono trvovato un po male, in quanto io essendo stato un possessore di una console(ps3) giocavo con il joypad.così mi sono detto ma si potrà mai giocare a cod 4 con un joypad?! navigando in vari siti ho visto che molti dicono si e altri molti no!... bene la mia domanda sorge spontanea posso usare il joypad per pc(che ho cmprato)
                                con cod4? e se si come? (ho windos vista) ps: il miglior gioco tra tutti i cod in generale comunque ...
                                Non ti rispondo direttamente alla domanda, ma vorrei dire come la penso.

A mio parere, pur che ti troveresti meglio con il joypad, l'accoppiata mouse+tastiera è mostruomamente migliore rispetto al pad (non potevo dire cosa più ovvia ).
                                In poche parole, saresti svantaggiato tantissimo a giocare contro altri player pc.

Quindi il mio consiglio è di cercare di abituarti con il mouse e tastiera in modo da giocare alla pari in futuro con eventuali altri giocatori pc.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X