Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Call of Duty 4: Modern Warfare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Non ti rispondo direttamente alla domanda, ma vorrei dire come la penso.

A mio parere, pur che ti troveresti meglio con il joypad, l'accoppiata mouse+tastiera è mostruomamente migliore rispetto al pad (non potevo dire cosa più ovvia ).
    In poche parole, saresti svantaggiato tantissimo a giocare contro altri player pc.

Quindi il mio consiglio è di cercare di abituarti con il mouse e tastiera in modo da giocare alla pari in futuro con eventuali altri giocatori pc.
    concordo, tastiera+mouse inizialmente potranno sembrare scomodi ma alla lunga ripagano in particolare con gli fps, poi stiamo parlando di cod 4 dove ci gioca gente brava e con il joypad ti faranno il culo (a meno che tu non sia chuck norris )

Comment

• Non posso che confermare: mouse+tastiera >>>>>>>>>>>>>>>> joypad.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• joypad>>>>>>>mouse+tastiera.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          joypad>>>>>>>mouse+tastiera.
          http://www.youtube.com/watch?v=p3-e6JAaYUY

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            joypad>>>>>>>mouse+tastiera.
            1 on 1 cb/esl??

Seriamente volevo spammare a tutti (nel caso ci fosse qualche altro pazzo oltre a me che gioca a questo gioco) il server del mio clan, che è il più giocato in S&D d'Italia e il secondo in assoluto (contando anche le altre modalità)
            http://www.gametracker.com/server_in....111.39:28967/
            Have fun
            greatfede

Comment

• Io ho un pc da 3.2 ghz, scheda video Nvidia GeForce GT240 da 1 Gb, ram da 4 GB, Intel Core i5 con WIndows 7 Professional e funzona benissimo...

Comment

• Felice per te :=D
                greatfede

Comment

• non vi pare che sia un po' troppo simile ai precedenti capitoli?

Comment

Working...
                  X