Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Overlord II
Collapse
X
-
Bella Fabio, sono d'accordo
Tra l'altro il tipo di gioco non l'ho mai apprezzato un granché, solo che Overlord mi ha dato qualcosa in più. Sono veramente rimasto scioccato dalle stupende ambientazioni, fino dal primo momento di gioco, quando si parte dal villaggio innevato e si arriva alla piena foresta, passando dagli inferi, che sarebbero il nostro rifugio. Sì, credo che avrei dato lo stesso identico voto
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBella Fabio, sono d'accordo
Tra l'altro il tipo di gioco non l'ho mai apprezzato un granché, solo che Overlord mi ha dato qualcosa in più. Sono veramente rimasto scioccato dalle stupende ambientazioni, fino dal primo momento di gioco, quando si parte dal villaggio innevato e si arriva alla piena foresta, passando dagli inferi, che sarebbero il nostro rifugio. Sì, credo che avrei dato lo stesso identico voto
Comment
-
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggioé un bel gioco peccato per la telecamera scoomoda
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioDavvero è così bello e divertente?Sinceramennte ero un po' indeciso sul fatto di prenderlo o meno,il primo ho visto che l'avevano legggermente bastonato per alcuni difetti e perciò non sapevo che fare,che dite,lo prendo o non lo prendo?
*sigpic
Comment
Comment