Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Overlord II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Overlord II

Morto un Overlod... se ne fa un altro!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella Fabio, sono d'accordo
    Tra l'altro il tipo di gioco non l'ho mai apprezzato un granché, solo che Overlord mi ha dato qualcosa in più. Sono veramente rimasto scioccato dalle stupende ambientazioni, fino dal primo momento di gioco, quando si parte dal villaggio innevato e si arriva alla piena foresta, passando dagli inferi, che sarebbero il nostro rifugio. Sì, credo che avrei dato lo stesso identico voto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Bella Fabio, sono d'accordo
      Tra l'altro il tipo di gioco non l'ho mai apprezzato un granché, solo che Overlord mi ha dato qualcosa in più. Sono veramente rimasto scioccato dalle stupende ambientazioni, fino dal primo momento di gioco, quando si parte dal villaggio innevato e si arriva alla piena foresta, passando dagli inferi, che sarebbero il nostro rifugio. Sì, credo che avrei dato lo stesso identico voto
      idem. ero titubante per l'impostazione action... ma con il passare delle partite mi ha conquistato
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

le ambientazioni sono a dir poco favolose...lo comprerei solo per quelle

Comment

OverLord REGNA! auhauahuh xd...il primo era stupendo; questo ancora non ho avuto il piacere di giocarlo,pero una cosa è sicura : ci sarà da ridere! xd

Comment

ma lo sapete ragazzi che lo volevo prendere questo gioco?però ho detto non è bello,e quindi non l'ho preso!!!!
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

é un bel gioco peccato per la telecamera scoomoda

Comment

Overlord e' un capolavoro Finalmente dopo il primo capitolo posso essere cattivo di nuovo muahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza Messaggio
                  é un bel gioco peccato per la telecamera scoomoda
                  quoto...............mi ha fatto impazzire :asd;
                  sigpic

Comment

Davvero è così bello e divertente?Sinceramennte ero un po' indeciso sul fatto di prenderlo o meno,il primo ho visto che l'avevano legggermente bastonato per alcuni difetti e perciò non sapevo che fare,che dite,lo prendo o non lo prendo?

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Davvero è così bello e divertente?Sinceramennte ero un po' indeciso sul fatto di prenderlo o meno,il primo ho visto che l'avevano legggermente bastonato per alcuni difetti e perciò non sapevo che fare,che dite,lo prendo o non lo prendo?
                      *
                      Ti consiglio di scaricare la demo, a me ha dato ottime impressioni
                      sigpic

Comment

gioco interessante. speriamo che mi faccia cambiare idea come star wars il potere della forza. vedrò se al ladro stop ce l'hanno a poco e in buone condizioni

sigpic

Comment

ciao a tutti, da poco ho preso overlord 2, sono pero bloccato al livello del ragno regina,come faccio a farla scendere dal muro? anche se le posiziono i fiori esplosivi davanti non succede niente!

Comment

non mi riesce di abituarmi ai comandi e alla visuale maledizione. Oltretutto è a dir poco labirintico. Un pò meno del primo ma è micidiale. Oramai sto invecchiando, certe sfide non fanno piu per me

Comment

Working...
                            X