Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Call of Juarez: Bound in Blood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAppena scende di prezzo lo prendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAppena scende di prezzo lo prendo.
Comment
-
ragazzi è veramente serio come gioco,io l'ho preso e finito in circa 7 ore di gioco,anche online è bello e scorrevole,con varie modalità di gioco e personaggi da sbloccare,i duelli uno contro uno sono uno spettacolo e la trama di gioco è veramente ben fatta,poi sono gusti,non voglio mettervi in testa l'idea di prenderlo,sennò se poi non vi piace venite da me a riempirmi di botte...ehehehe...se non lo volete subito aspettate,magari usato lo trovate già...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Mi ricorda il buon "vecchio" Gun
Peccato che sia solo per Ps3 (almeno da quanto ho capito).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMi ricorda il buon "vecchio" Gun
Peccato che sia solo per Ps3 (almeno da quanto ho capito).
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMi ricorda il buon "vecchio" Gun Peccato che sia solo per Ps3 (almeno da quanto ho capito).
no no tranquillo,c'è pure per xbox e pc oltre che della ps3...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiops3-xbox360 e pcOriginariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiono no tranquillo,c'è pure per xbox e pc oltre che della ps3...
Originariamente Scritto da Felix Vault Boy Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioMi ricorda il buon "vecchio" Gun*
Quando lo avrò provato giudicherò se è superiore o meno a Gun.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment