Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Come sospettavo si tratta dell'ennesimo gioco mediocre dedicato al maghetto.
    Farò volentieri a meno di prenderlo (piuttosto mi rigioco ai primi due per Playstation ).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #17
      Esce anche su ps2? Devo regalarlo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Esce anche su ps2? Devo regalarlo!
        Esce praticamente per qualsiasi piattaforma: Wii, DS, 360, PS3, 2, PSP, PC e Mac!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
          per me tutti i giochi tratti da film faranno pena
                           la penso anch io cosi

          Comment


          • #20
            Io penso che un giorno arriverà la luce anche sui tie-in

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Io penso che un giorno arriverà la luce anche sui tie-in
              Un giorno molto lontano
              sigpic

              Comment


              • #22
                Ciao raga sono nuovo è un peccato ke nn l'abbiano fatto bene anke x psp

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Bah, nemmeno io sono rimasto troppo colpito dal titolo, mi aspettavo qualcosa di più. La saga deve piacere perché piaccia anche il gioco, altrimenti il voto rimane sul 5/6...

                  quoto


                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Ho visto il film ieri e quando sono uscito dal cinema mi sono detto"è impossibile fare un gioco su questo film"c'è poco movimento ed e quello che dovrebbe contare in giochi come questo......ma allora se il film è brutto come in questo caso nn dovrebbero fare dei vdeogichi tratti da tali film o sbaglio? 

                    Comment


                    • #25
                      il migliore di tutti gli harry potter sono il due e il terzo

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da moskinoalex Visualizza Messaggio
                        Ho visto il film ieri e quando sono uscito dal cinema mi sono detto"è impossibile fare un gioco su questo film"c'è poco movimento ed e quello che dovrebbe contare in giochi come questo......ma allora se il film è brutto come in questo caso nn dovrebbero fare dei vdeogichi tratti da tali film o sbaglio? 
                        Xme il film al contrario è stato il migliore e il più bello di tutti gli altri.

                        Comment


                        • #27
                          Tsk,dopo questo successo mi gusterò anche la versione lego
                          greatfede

                          Comment

                          Working...
                          X