Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima iPhone - Gang$tar: West Coast Hustle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima iPhone - Gang$tar: West Coast Hustle

Presto anche sull'iPhone potrete intraprendere la carriera del vero Gangster, grazie a Gameloft.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ragazzi, questo è VERAMENTE impressionante. Non riesco a individuare i reali limiti dell'iPhone e comunque il messaggio è veramente chiaro: lìiphone è una CONSOLE a tutti gli effetti, e pochi cazzi....anzi, a guardare la lineup dei titoli ci sono cose che PSP e DS se le sognano...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Ragazzi, questo è VERAMENTE impressionante. Non riesco a individuare i reali limiti dell'iPhone e comunque il messaggio è veramente chiaro: lìiphone è una CONSOLE a tutti gli effetti, e pochi cazzi....anzi, a guardare la lineup dei titoli ci sono cose che PSP e DS se le sognano...
      no ti prego non dire così che mi deprimo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        .anzi, a guardare la lineup dei titoli ci sono cose che PSP e DS se le sognano...
        adesso non esageriamo
        pero e molto bello,sembra la grafica di gta3
        Last edited by ; 14 luglio 2009, 12:27.

Comment

ammetto di non capire.. come è possibile che tutto ad un tratto stanno saltando tutti sti giochi ben fatti, inoltre, per l'iphone? certo che co quello che costa.. va a finire che la gente se lo compra per giocarci XD

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            adesso non esageriamo pero e molto bello,sembra la grafica di gta3
            non esageriamo adesso...nn mi sembra un confronto che regge! gta 3 è molto meglio parlando di grafica! 

Comment

Lord Axl :Ragazzi, questo è VERAMENTE impressionante. Non riesco a individuare i reali limiti dell'iPhone e comunque il messaggio è veramente chiaro: lìiphone è una CONSOLE a tutti gli effetti, e pochi cazzi....anzi, a guardare la lineup dei titoli ci sono cose che PSP e DS se le sognano... 
               Ehm vietato bestemmiare!!!! 

Comment

Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggio
                non esageriamo adesso...nn mi sembra un confronto che regge! gta 3 è molto meglio parlando di grafica!*
                si gta3 e migliore,ma non tanto
                http://scalegamer.com/images/eeepc/g...2-19-37-85.jpg

Comment

Aspetto con ansia questo titolo...è fantastico!!! spero di non avere problemi con il mio 3g...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    no ti prego non dire così che mi deprimo
                    quoto non scherzare l'iphone costa il triplo la grafica è migliore e giochi come resistance e gta se li sogna !

sigpic

Comment

Working...
                    X