Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - Final Fantasy VIII
Collapse
X
-
Eccellente recensione, finalmente un giudizio come si deve, per il peggior FF della saga.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEccellente recensione, finalmente un giudizio come si deve, per il peggior FF della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioVa beh, concordo con il "peggior FF della saga" ma almeno un 6,5 + 0,5 sarebbe stato meglio a mio avvisoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Oddio, no.
NO.
Deve essere un incubo, la notte dei morti viventi.
Perché proprio nelle settimane in cui ho deciso di sopportarmelo per poterlo odiare di più?
Perché Selphie è stupida?
Perché gli unici due personaggi decenti sono Seifer e Zell più il cane nella piazza di Dollet?
Irvine è una macchina?
Perché non usare una magia curativa su Ward?
E perché se nella prigione c'è un campo anti-magia la strega è un problema?
E perché Laguna trova una vecchia chiave, ma ha accidentalmente un buco nelle tasche facendola cadere, ed apparentemente la calcia a quattro chilometri di distanza, visto che la trova dall'altra parte del dungeon, raccogliendola nuovamente, e perdendola NUOVAMENTE perché quell'imbecille starnutisce?!Last edited by ~Snake Eater; 15 July 2009, 09:18.
Comment
-
Niente da fare,l'ho ripreso proprio ora per "ri-valutarlo",ma non ci riesco. Il Junction è organizzato male e mina assai sul gameplay. FFX-2 almeno presenta un gameplay solido(se non fra i migliori,imho)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioVa beh, concordo con il "peggior FF della saga" ma almeno un 6,5 + 0,5 sarebbe stato meglio a mio avviso
Onestamente, credo sia una delle poche recensioni obiettive che ho letto riguardo a questo gioco.
Praticamente è un riciclo dei telefilm americani dove ci sono oche esasperanti ed irritanti,esseri inutili e disadattati sociali status simbolo dei nerd (o comunque ridicoli come Irvine), unito a qualche pasticcio temporale che rende il tutto ancora più squallido.
Snako, abbiamo trovato un nuovo personaggio meritevole: Nessuno (no, non quello di KH).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioEccellente recensione, finalmente un giudizio come si deve, per il peggior FF della saga.
Esattamente... un 6- - sarebbe meglio pero'
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo li avrei dato anche un voto e mezzo in meno, un 5 secco ci sta a pennello per un gioco simile.
Onestamente, credo sia una delle poche recensioni obiettive che ho letto riguardo a questo gioco.
Praticamente è un riciclo dei telefilm americani dove ci sono oche esasperanti ed irritanti,esseri inutili e disadattati sociali status simbolo dei nerd (o comunque ridicoli come Irvine), unito a qualche pasticcio temporale che rende il tutto ancora più squallido.
Snako, abbiamo trovato un nuovo personaggio meritevole: Nessuno (no, non quello di KH).
Comment
-
un mio amico la giocato che aveva 12 anni e lo ricorda ancora oggi come il migir gioco di sempre meglio anche di metal gear 2 3 4 e di tutti i final fantasi prima dopo e durante quello ( 7 compreso )
.... se legge ste cose mi muore
PS io trovavo divertente il gioco di carte"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment