Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - FIFA 10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    Fifa è al dì sopra di pes? MA è logico!!!fifa se lo mangia a colazione pes!!! Quelli della konami gli portano i Muose,Tastiere ecc a quelli di EA!!! AMO FIFA!
    amo fifa
    finalmente uno che capisce qualcosa...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fuck4ever03 Visualizza Messaggio
      Fifa è al dì sopra di pes? MA è logico!!!fifa se lo mangia a colazione pes!!! Quelli della konami gli portano i Muose,Tastiere ecc a quelli di EA!!! AMO FIFA!  anche io amo fifa finalmente uno che capisce qualcosa...
       IO ero un mega fanboy di pes su ps2,deridevo fifa alla grande..ma poi su ps3 le cose sono cambiate e fifa regna assoluto! dai basta guardare un qualsiasi video su YT di fifa09 e ti viene volgia di giocare!dai è magnifico! l'UNICA pecaa secono me sono i menù(per me cieco!!)piccoli e un po lentini..ma del resto è spaziale!

      Comment


      • #18
        MERAVIGLIOSO!!! MA COME NON CAPISCI CHE FIFA SIA COSI'... MERAVIGLIOSO! PERFINO IL TUO DOLORE POTRA GUARIRE POI... caro pessaro!
        Dedicato ai pessari incalliti che tentano di arrampicarsi sui vetri nei blog.

        Andrea Sgarro

        Comment


        • #19
          a vedere dal trailer, è la rielaborazione di fifa 09...poi kmq è tt da giocare kuindi...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
            Fifa è al dì sopra di pes? MA è logico!!!fifa se lo mangia a colazione pes!!! Quelli della konami gli portano i Muose,Tastiere ecc a quelli di EA!!! AMO FIFA!
            Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
            MERAVIGLIOSO!!! MA COME NON CAPISCI CHE FIFA SIA COSI'... MERAVIGLIOSO! PERFINO IL TUO DOLORE POTRA GUARIRE POI... caro pessaro!
            Dedicato ai pessari incalliti che tentano di arrampicarsi sui vetri nei blog.
            Ricordo che in questo forum vige da poco una norma che permette di bannare all'istante i fanboy fastidiosi....
            Quindi occhio.....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #21
              Io ero un fan di pes , ma fifa mi ha conquistato per la sua simulazione . Anche se il nuovo pes non è così tanto da sottovalutare , anche perchè la spunta in termini di vendite . Detto ciò per adesso fifa è superiore in tutto ...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ricordo che in questo forum vige da poco una norma che permette di bannare all'istante i fanboy fastidiosi.... Quindi occhio.....
                Aiuto allora!..

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                  Io ero un fan di pes , ma fifa mi ha conquistato per la sua simulazione . Anche se il nuovo pes non è così tanto da sottovalutare , anche perchè la spunta in termini di vendite . Detto ciò per adesso fifa è superiore in tutto ...
                  hmmmm... ti riferisci all'italia?
                  Nel resto del mondo FIFA è superiore anche in vendite.

                  NO CW, solo Dati.

                  Comment


                  • #24
                    fifa 2010 avra una modalita esclusiva ps3,sapete di che si tratta?

                    Comment


                    • #25
                      ba.... le darà a pes come ha fatto ultimamente
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

                      Comment


                      • #26
                        a me fifa non ispira molto... ho sia fifa 09 che pes 09 ma tra i due devo dire che gioco molto di più a pes!! scusate ma li avete visti i tiri e le parate in fifa?? solo a me sembrano un po' irreali?

                        Comment


                        • #27
                          Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati?Voi amatori di fifa(la minorissima parte) state esprimendo le vostre opinioni in maniera aggressiva e prepotente!Ok non vi piace PES,ma non dovete rinfacciarlo a coloro che lo amano persino insultando un gioco e chi lo ha prodotto.Ogniuno ha i suoi gusti!Adesso basta perchè sembra che siamo tornati nel periodo 1924-1945(avrete capito quell che voglio dire).

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da moskinoalex Visualizza Messaggio
                            Ma ci rendiamo conto dove siamo arrivati?Voi amatori di fifa(la minorissima parte) state esprimendo le vostre opinioni in maniera aggressiva e prepotente!Ok non vi piace PES,ma non dovete rinfacciarlo a coloro che lo amano persino insultando un gioco e chi lo ha prodotto.Ogniuno ha i suoi gusti!Adesso basta perchè sembra che siamo tornati nel periodo 1924-1945(avrete capito quell che voglio dire).
                            Perchè forse mi verrai a dire che quando PES era diverse spanne sopra, non c'era lo stesso atteggiamento borioso da parte dei fan di questo, che denigravano pesantemente chi era dalla parte di FIFA definendolo un gioco simile ad un flipper.
                            Il fanboysmo c'è in qualsiasi contesto, se prima toccava a loro cantare, oggi tocca ad altri.

                            Io personalmente sono anni che sono da sempre un sostenitore di FIFA e sono contento che finalmente quelli di EA si siano rimboccati le maniche, portando lustro alla serie, ritornata sulla vetta.
                            Ma negli anni passati ignoravo tranquillamente gli insulti di chi mi diceva di non capire nulla di calcio, solo perchè preferivo un titolo che non era considerato il migliore.

                            Elusys

                            Comment


                            • #29
                              raga ma fifa 9 è un capolavoro cm fà a nn piacervi !!!!!
                              li x lo meno segnare nn è cs facile cm in pes ke se prendi un giocatore forte
                              scarti tt e vai a segnare !!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Francesco94 Visualizza Messaggio
                                raga ma fifa 9 è un capolavoro cm fà a nn piacervi !!!!!
                                li x lo meno segnare nn è cs facile cm in pes ke se prendi un giocatore forte
                                scarti tt e vai a segnare !!!!
                                ciao.
                                sarebbe gradita una scrittura in italiano senza abbreviazioni in stile SMS. Grazie
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X