Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
francamente per me non è un brutto gioco,anche se no è il mio genere preferito,però il 2 me lo sono giocato,mi ricordo c'erano un sacco di espansioni,comunque non è male nel complesso....
E' un gran bel gioco... un simulatore di vita (come se non bastasse quella reale :P) fatto quasi alla perfezione (con dovuti aggiustamenti videoludici). Fuori dagli schemi, è giusto che non piaccia a tutti.
fa proprio schifo secondo me.... Può anch'essere che sono un'amante di rpg e sparatutto e giochi che hanno obbiettivi che già ci sono e che nn devo creare io....Ma basta...dal 2000 è sempre la stessa cosa... e ogni hanno mi tocca comprarlo x regalarlo e mi tocca anche installarlo per vedere se funziona....povero mio computer
Secondo me è bello solo nelle prime ore di gioco, poi diventa ripetitivo
Verissimo. Prende sempre all' inizio, ma dopo qualche ora la maggior parte della gente preferisce uscire di casa e viver la propria vita piuttosto che quella degli avatar
delusione totale,schifo assoluto secondo me the sims 2 con espansioni è 100 volte meglio. in questo the sims potrai pure andare nel quartiere però non puoi fare niente,il tuo sim entra nei posti e non vedi niente di niente a parte la palestra e le case mentre nel 2 andavi al ristorante,in centro di tutto,in più hanno tolto molte funzioni e aggiunto schifezze, "dormi in modo estremo" "cena malvgiamente" che stupidate.
in più i vestiti ce gli hai già non compri niente.
mentre per la grafica devo dire che hanno fatto un buon lavoro per gli oggetti mentre per i sims erano meglio quelli del 2.
lo sconsiglio
Senz'altro penso che il migliore uscito fino ad ora sia il 2° con tutte le sue espansioni che non mi metto neanche ad elencare, ma dato che costituisce una seconda vita virtuale io amo questo gioco, dal primo al terzo, anche se gli ultimi usciti cme the sims 3 oramai hanno quel nonsochè di noioso data la loro scontatezza...resta comunque il migliore gioco di simulazione di vita per pc e uno dei più belli per personal computer
sigpic
...Sono alla deriva...
...Tra i Flutti dell'adolescenza...
...solo una luce mi illumina...
Comment