Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Rock Band Unplugged
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImmagino sia il meglio che si potesse fare senza strumenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola penso cosi anche io
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
...A me non sembra affatto male...E poi quando si e' in giro e' sempre meglio assumere un comportamento discreto...suonare una psp come una chitarra alla fermata dell'autobus non mi pare il massimo,con queste temperature i passanti potrebbero pensare ad un colpo di sole e chiamare un'ambulanza......
Quasi quasi lo prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...A me non sembra affatto male...E poi quando si e' in giro e' sempre meglio assumere un comportamento discreto...suonare una psp come una chitarra alla fermata dell'autobus non mi pare il massimo,con queste temperature i passanti potrebbero pensare ad un colpo di sole e chiamare un'ambulanza...... Quasi quasi lo prendo
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...A me non sembra affatto male...E poi quando si e' in giro e' sempre meglio assumere un comportamento discreto...suonare una psp come una chitarra alla fermata dell'autobus non mi pare il massimo,con queste temperature i passanti potrebbero pensare ad un colpo di sole e chiamare un'ambulanza...... Quasi quasi lo prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioperò pensandoci bene ai ragione,apparte l'ambulanza chiamano la neuro anche...:-)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioImmagino sia il meglio che si potesse fare senza strumenti!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioquotone.un gioco musicale di alto livello su pspOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment