Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Street Fighter IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma che cavolo ha in meno della versione 360 :bobo:sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiocredo semplicemente che sia stata fatta da un recensore diverso da quello che ha giocato alla versione 360 e che il suo parere sia questo, i 2 giochi dovrebbero essere alla pari, o probabilmente la versione 360 ha una grafica leggermente migliore
sara io so solo (perche ho provato tutte e due le versioni) che i caricamenti sono piu linghi su ps3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiocredo semplicemente che sia stata fatta da un recensore diverso da quello che ha giocato alla versione 360 e che il suo parere sia questo, i 2 giochi dovrebbero essere alla pari, o probabilmente la versione 360 ha una grafica leggermente migliore
secondo me sn uguali tranne ( cm hai detto tu) qualche dettaglio grafico nei contorni in meno nella versione ps3 ed i caricamenti più lungi nella stessa consol
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
secondo me sn uguali tranne ( cm hai detto tu) qualche dettaglio grafico nei contorni in meno nella versione ps3 ed i caricamenti più lungi nella stessa consol
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma che cavolo ha in meno della versione 360 :bobo:
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioUna grafica leggermente sottotono e caricamenti piu' lunghi rispetto alla versione Xbox 360.*
i caricamenti sono davvero troppo lunghi se sulla 360 ci mette 5 secondi ,la ps3 invece impiega piu o meno 20 secondi(mi pare,e approsimativo comunque)
Differenze grafiche? Ci sono un sacco di video comparativi in giro per la rete e l'unica differenza é un aliasing più accentuato sulla console Sony.Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon diciamo fesserie, ci gioco da qualche giorno e non esiste nessun caricamento che superi 6-7 secondi. Inoltre c'é anche la possibilità di installare il gioco. Differenze grafiche? Ci sono un sacco di video comparativi in giro per la rete e l'unica differenza é un aliasing più accentuato sulla console Sony.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioUna grafica leggermente sottotono e caricamenti piu' lunghi rispetto alla versione Xbox 360.*
i caricamenti sono davvero troppo lunghi se sulla 360 ci mette 5 secondi ,la ps3 invece impiega piu o meno 20 secondi(mi pare,e approsimativo comunque)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSu ps3 il problema si risolve istallando il gioco su HD
a proposito, se qualcuno è in vena di una sfida, sul PSN mi trovate come Sniper_Jackpot89, se sono online mandatemi un messaggio che metto su street fighter e arrivo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti, io l'ho installato e i caricamenti non superano mai i 7\8 secondi...
a proposito, se qualcuno è in vena di una sfida, sul PSN mi trovate come Sniper_Jackpot89, se sono online mandatemi un messaggio che metto su street fighter e arrivosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioStasera (finalmente dopo tanto tempo torno sul psn) ti aggiungo, anche se non ho SFIV
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggiovaaaaa bene, se mai deciderai di prenderti sf4, io sono sempre disponibile a sparare qualche hadoken
Spoiler:Nuooooooooooooooo! Hai cambiato nickname! (come hai fatto?)sigpic
Comment
Comment