Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma infatti come trama non è chissà cosa (anche se non lo reputo così brutto, ho visto storie ben peggiori, e non solo in questa generazione), ma qui ormai si parla semplicmente del tuo punto di vista. Killzone 2 non è assolutamente così brutto. Poi dire di non essere entrato nella sua ottica, che non ti ha appassionato, e ci sta tutto, ma come sistema di gioco non si discosta poi così tanto da tantissimi altri giochi, nel bene o nel male. I giochi che non funzionano, probabilmente, non li avete mai visti neanche di striscio. E ve lo dice uno che, di merda, per forza di cose ne ha dovuto davvero provare. Già arrivare alla fine del gioco è un suo grandissimo punto a favore
    Difendere una saga con "ne ho viste peggiori" non è segno di grande apprezzamento.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io non penso abbia senso nemmeno paragonarlo ad halo, a bioshock o a half life. Mi citi sempre fps che non sono fps. Halo è praticamente un sandbox, bioshock è un gdr/adventure, mentre half life non si basa poi così tanto sulle sparatorie. Killzone fa parte di quel filone, appunto morente, di doom, di wolfenstein. Quegli sparatutto dove si va per una via e si spara, senza fare altro. Perciò dicevo che son gusti e non va paragonato, perchè è di una filosofia completamente diversa. Killzone 3, ripeto, del 2 non ha niente. E' più uno sparatutto moderno, con tante cose che piacciono e più facili da digerire ma, appunto, ha fatto storcere il naso a un sacco di puristi proprio per questo.
      ehm, ha citato anche cod

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Difendere una saga con "ne ho viste peggiori" non è segno di grande apprezzamento.
        ma infatti io mica la apprezzo più tantissimo. La apprezzavo di più, appunto, quando era tra le uniche disponibili E neanche il paragone con cod regge, visto che cod è pieno di script
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mi avete ricordato che dopo l'odio atavico provato per KZ1, che tutt'ra uso come fermaporta, pur avendoli masochisticamente acquistati (ma perlomeno a prezzo stracciato), devo ancora portare a termine KZ2 e KZ3. Ah, gli FPS...

Ho riletto la recensione (bella) ma soprattutto mi sono gustato certi commenti di utenti estinti da incorniciare

Comment

Working...
          X