Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - The Conduit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - The Conduit

    Fantascienza, alieni e cospirazioni gli ingredienti del nuovo sparatutto per Wii.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mha non saprei,dalla recensione mi può incuriosire come gioco,ma non sono convinto,mi sa che lo lascio sullo scaffale...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

    Comment


    • #3
      mi sarei aspettato di piu

      sigpic

      Comment


      • #4
        Simpatico per le prime ore, poi una mezza palla....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Simpatico per le prime ore, poi una mezza palla....

          ciao lord axl ma come fai a dire una mezza palla?l 'ai provato??è una semplice curiosità non te la prendere è :-)
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

          Comment


          • #6
            il rivale di halo...
            si, come no !!!

            Comment


            • #7
              Da quello che ho capito ricordo che avevano detto che sarebbe stato quello che Halo fu per i possessori di Xbox, mi sembra una cosa alquanto diversa.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Da quello che ho capito ricordo che avevano detto che sarebbe stato quello che Halo fu per i possessori di Xbox, mi sembra una cosa alquanto diversa.
                Giusto ._.
                Comunque l'Halo di Nintendo sarà sempre Metroid
                sigpic
                --Scanning for friends--

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  il rivale di halo...
                  si, come no !!!
                  Ma sbaglio o erano gli stessi sviluppatori ad aver detto una cosa simile? Ricordo vagamente una news vecchia di sti spacconi che si paragonavano a non so cosa, ma al momento mi sfugge..
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ma sbaglio o erano gli stessi sviluppatori ad aver detto una cosa simile? Ricordo vagamente una news vecchia di sti spacconi che si paragonavano a non so cosa, ma al momento mi sfugge..
                    si, in una news di circa 2 mesetti fa!
                    dicevano che the conduit sarebbe stato cosi affascinante da portare molti fan di halo su wii ( morale: credevano che conduit fosse meglio di halo! )

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      si, in una news di circa 2 mesetti fa!
                      dicevano che the conduit sarebbe stato cosi affascinante da portare molti fan di halo su wii ( morale: credevano che conduit fosse meglio di halo! )
                      ah vero, ora ricordo. Ricordo anche che il loro nuovo gioco, tecnicamente, dovrebbe mettere paura alle console di nuova generazione. Mamma che montati di testa.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                        si, in una news di circa 2 mesetti fa!
                        dicevano che the conduit sarebbe stato cosi affascinante da portare molti fan di halo su wii ( morale: credevano che conduit fosse meglio di halo! )
                        questa cosa l'ho detta anche troppo:
                        o mi dimostri che gli sviluppatori han detto che sarebbe stato meglio di halo, ho le tue morali te le tieni per te. perchè a me non risulta minimamente. han detto che sarebbe stato per il wii uno sparatutto come halo per la prima xbox. Fine.
                        non ammetto che si mettano in bocca ad altri cose mai dette.
                        sennò mi invento che tu intendevi chissà che morale e ti punisco?
                        ti piacerebbe? non credo. allora o fatti o la pianti.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ah vero, ora ricordo. Ricordo anche che il loro nuovo gioco, tecnicamente, dovrebbe mettere paura alle console di nuova generazione. Mamma che montati di testa.
                          avevano detto precsamente questo"the Conduit può conquistare i fan di Halo"
                          ecco la news
                          http://www.wiitalia.it/2009/06/09/re...i-fan-di-halo/

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            avevano detto precsamente questo"the Conduit può conquistare i fan di Halo"
                            ecco la news
                            http://www.wiitalia.it/2009/06/09/re...i-fan-di-halo/
                            ... che è tutto fuorchè "è meglio di halo"...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                              Giusto ._. Comunque l'Halo di Nintendo sarà sempre Metroid
                              QUOTO.E CHE RIMANGA METROID

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X