Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma sbaglio o erano gli stessi sviluppatori ad aver detto una cosa simile? Ricordo vagamente una news vecchia di sti spacconi che si paragonavano a non so cosa, ma al momento mi sfugge..
Ma sbaglio o erano gli stessi sviluppatori ad aver detto una cosa simile? Ricordo vagamente una news vecchia di sti spacconi che si paragonavano a non so cosa, ma al momento mi sfugge..
si, in una news di circa 2 mesetti fa!
dicevano che the conduit sarebbe stato cosi affascinante da portare molti fan di halo su wii ( morale: credevano che conduit fosse meglio di halo! )
dicevano che the conduit sarebbe stato cosi affascinante da portare molti fan di halo su wii ( morale: credevano che conduit fosse meglio di halo! )
ah vero, ora ricordo. Ricordo anche che il loro nuovo gioco, tecnicamente, dovrebbe mettere paura alle console di nuova generazione. Mamma che montati di testa.
questa cosa l'ho detta anche troppo:
o mi dimostri che gli sviluppatori han detto che sarebbe stato meglio di halo, ho le tue morali te le tieni per te. perchè a me non risulta minimamente. han detto che sarebbe stato per il wii uno sparatutto come halo per la prima xbox. Fine.
non ammetto che si mettano in bocca ad altri cose mai dette.
sennò mi invento che tu intendevi chissà che morale e ti punisco?
ti piacerebbe? non credo. allora o fatti o la pianti.
ah vero, ora ricordo. Ricordo anche che il loro nuovo gioco, tecnicamente, dovrebbe mettere paura alle console di nuova generazione. Mamma che montati di testa.
Comment