Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Battlefield 1943
Collapse
X
-
-
Sarà che i Battlefield li ho giocati praticamente tutti, ma in questa nuova "riedizione" perchè altro non è se non una rivisitazione del 1942, non ci ho trovato nulla di innovativo o eclatante.
E' anche vero che il prezzo è dalla sua, ma dopo averlo provato la sensazione di già visto è arrivata praticamente subito, se poi ci aggiungiamo le sole 3 specializzazioni e le 4 mappe, non è che mi attiri gran che.
Oltretutto useranno la solita formula "faccio uscire continue aggiunte a pagamento" così se vorrai un arma o classe in più continuerai a pagare fin quando il prezzo non sarà più vicino di quanto si pensa ad un gioco normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioShooter online dell'anno, secondo me.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocon 3 mappe in croce ?
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
comunque ho provato la demo,il gioco è bello,non un gran chè,per ingannare il tempo in attesa di uscita dei titoloni dopo l'estate come assassin's 2,uncharted 2,cod modern warfare 2 per esempio!l'unica cosa è che ci sono solo 3 o 4 mappe come diceva c1cc10,ecco perchè ancora non ho fatto il download!poi mi immagino che tra poco metteranno qualche pack a pagamento?spero di si e che siano buone,nel senso altre mappe,armi,mezzi...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiocon 3 mappe in croce ?
Ne implementeranno altre, penso che pian piano riprenderanno tutte quelle degli originali. Ottimo davvero anche l'incrocio con il sistema di interazione con l'ambiente di Bad Company. Un prodotto assolutamente da avere. E poi sinceramente preferisco tre mappe ben disegnate, bilanciate e strategiche che non le solite centomila fatte a cazzo dove tatno poi ci si ritrova bene nelle solite due o tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSarà che i Battlefield li ho giocati praticamente tutti, ma in questa nuova "riedizione" perchè altro non è se non una rivisitazione del 1942, non ci ho trovato nulla di innovativo o eclatante. E' anche vero che il prezzo è dalla sua, ma dopo averlo provato la sensazione di già visto è arrivata praticamente subito, se poi ci aggiungiamo le sole 3 specializzazioni e le 4 mappe, non è che mi attiri gran che. Oltretutto useranno la solita formula "faccio uscire continue aggiunte a pagamento" così se vorrai un arma o classe in più continuerai a pagare fin quando il prezzo non sarà più vicino di quanto si pensa ad un gioco normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNe implementeranno altre, penso che pian piano riprenderanno tutte quelle degli originali. Ottimo davvero anche l'incrocio con il sistema di interazione con l'ambiente di Bad Company. Un prodotto assolutamente da avere. E poi sinceramente preferisco tre mappe ben disegnate, bilanciate e strategiche che non le solite centomila fatte a cazzo dove tatno poi ci si ritrova bene nelle solite due o tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNe implementeranno altre, penso che pian piano riprenderanno tutte quelle degli originali. Ottimo davvero anche l'incrocio con il sistema di interazione con l'ambiente di Bad Company. Un prodotto assolutamente da avere. E poi sinceramente preferisco tre mappe ben disegnate, bilanciate e strategiche che non le solite centomila fatte a cazzo dove tatno poi ci si ritrova bene nelle solite due o tre.
Ragazzi,ma così per sapere,voi ci giocate su ps3 o 360???
Se qualcuno gioca su ps3 si faccia avanti così facciamo qualche partita insiemePSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
Comment