Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Battlefield 1943

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Battlefield 1943

    La guerra low cost di EA vince la sfida dell'estate!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Shooter online dell'anno, secondo me.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      con 3 mappe in croce ?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Sarà che i Battlefield li ho giocati praticamente tutti, ma in questa nuova "riedizione" perchè altro non è se non una rivisitazione del 1942, non ci ho trovato nulla di innovativo o eclatante.
        E' anche vero che il prezzo è dalla sua, ma dopo averlo provato la sensazione di già visto è arrivata praticamente subito, se poi ci aggiungiamo le sole 3 specializzazioni e le 4 mappe, non è che mi attiri gran che.
        Oltretutto useranno la solita formula "faccio uscire continue aggiunte a pagamento" così se vorrai un arma o classe in più continuerai a pagare fin quando il prezzo non sarà più vicino di quanto si pensa ad un gioco normale.

        Elusys

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Shooter online dell'anno, secondo me.
          non credo proprio.... ce ne sono di migliori, anche se questo li batte probabilmente tutti in rapporto qualità prezzo
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #6
            Una volta che verranno raggiunte un tot di kill, non ricordo quante, ma verranno sbloccate automaticamente e gratuitamente altre mappe
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              con 3 mappe in croce ?
              QUELLO è VERO!!secondo me ci sono poche mappe,sono solo 3,spero che ne mettano altre!
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #8
                comunque ho provato la demo,il gioco è bello,non un gran chè,per ingannare il tempo in attesa di uscita dei titoloni dopo l'estate come assassin's 2,uncharted 2,cod modern warfare 2 per esempio!l'unica cosa è che ci sono solo 3 o 4 mappe come diceva c1cc10,ecco perchè ancora non ho fatto il download!poi mi immagino che tra poco metteranno qualche pack a pagamento?spero di si e che siano buone,nel senso altre mappe,armi,mezzi...
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                Comment


                • #9
                  dalla demo mi e sembrato molto bello

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    con 3 mappe in croce ?

                    Ne implementeranno altre, penso che pian piano riprenderanno tutte quelle degli originali. Ottimo davvero anche l'incrocio con il sistema di interazione con l'ambiente di Bad Company. Un prodotto assolutamente da avere. E poi sinceramente preferisco tre mappe ben disegnate, bilanciate e strategiche che non le solite centomila fatte a cazzo dove tatno poi ci si ritrova bene nelle solite due o tre.

                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Sarà che i Battlefield li ho giocati praticamente tutti, ma in questa nuova "riedizione" perchè altro non è se non una rivisitazione del 1942, non ci ho trovato nulla di innovativo o eclatante. E' anche vero che il prezzo è dalla sua, ma dopo averlo provato la sensazione di già visto è arrivata praticamente subito, se poi ci aggiungiamo le sole 3 specializzazioni e le 4 mappe, non è che mi attiri gran che. Oltretutto useranno la solita formula "faccio uscire continue aggiunte a pagamento" così se vorrai un arma o classe in più continuerai a pagare fin quando il prezzo non sarà più vicino di quanto si pensa ad un gioco normale.
                      Per arrivare da 12 euro a 60 ce ne corre. E in 48 euro di differenza ce ne stanno comodi un bel po', di add-on eventuali, visto che di solito questi costano meno del gioco base (mettiamo che escano supplementi da 6 euro, siamo nell'ordine di altri o packs, prima di arrivare al costo di un gioco normale). Inoltre, come sa chiunque abbia giocato tanto agli shooter online, alla fine si preferscono alcune mappe e se ne disertano altre. Le 3 presenti per gli scontri di terra di BF 1943 sono tutte e tre di OTTIMO livello, in grado di divertire a lungo, tenendo sempre a mente che si tratta di  un gioco Live Arcade. La quarta, dedicata alla modalità Superiorità Aerea (combattimenti tra caccia) è stata già sbloccata, dopo soli quattro giorni dall'uscita, al raggiungimento dei 43 milioni di kill, il che dà una dimensione del gradimento riservato al gicoo dal pubblico mondiale. Concordo con Lord Axl, almeno fino all'uscita di MW2. Provare per credere (i server super affollati a tutte le ore del giorno e della notte lo confermano). Ci vediamo sul Live!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ne implementeranno altre, penso che pian piano riprenderanno tutte quelle degli originali. Ottimo davvero anche l'incrocio con il sistema di interazione con l'ambiente di Bad Company. Un prodotto assolutamente da avere. E poi sinceramente preferisco tre mappe ben disegnate, bilanciate e strategiche che non le solite centomila fatte a cazzo dove tatno poi ci si ritrova bene nelle solite due o tre.
                        Mentre scrivevo la nota precedente, Lord Axl mi ha letto nel pensiero. Quando si dice sintonia editoriale... ;-) LOL

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Ne implementeranno altre, penso che pian piano riprenderanno tutte quelle degli originali. Ottimo davvero anche l'incrocio con il sistema di interazione con l'ambiente di Bad Company. Un prodotto assolutamente da avere. E poi sinceramente preferisco tre mappe ben disegnate, bilanciate e strategiche che non le solite centomila fatte a cazzo dove tatno poi ci si ritrova bene nelle solite due o tre.
                          Sono assolutamente d'accordo!!!
                          Ragazzi,ma così per sapere,voi ci giocate su ps3 o 360???
                          Se qualcuno gioca su ps3 si faccia avanti così facciamo qualche partita insieme
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

                          Comment


                          • #14
                            sembra un buon gioco sparatutto battlefiel dad company mi è piaciuto molto anche se non lo finito ,e so che è in arrivo un nuovo capitolo.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                              Ci vediamo sul Live!
                              o sul psn

                              Comment

                              Working...
                              X