Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Le rocambolesche avventure del cugino coattone di Dante! Evvai cosi'!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      sinceramente penso che come qualità generale del prodotto sarà meglio god of war 3  considerando il fatto che gli sviluppatori di god of war 3 hanno promesso di raggiungere nuove vette su ps3 e di sfruttare al meglio il blu-ray inoltre hanno il vantaggio di doversi concentrare solo sul monolite sony mentre invece x quanto riguarda dante's inferno gli sviluppatori di visceral games dovranno fare il triplo del lavoro (ps3-xbox360-psp) e perciò anche se sarà uno dei giochi dell'anno a mio avviso non potrà raggiungere la qualità di gow 3               xò sono convinto che questo dante's inferno come vendite ne farà davvero tantissime anche + di gow3

      E' sempre pericoloso parlare di vendite quando si parla di saghe nuove. Un po' come successo per Dead Space: pubblico e critica entusiastici, ma arrancamento di vendite non indifferente. Ho paura che possa accadere la stessa cosa, e uscire nello stesso periodo di GoW (che, se non erro, come vendite è sempre andato bene) non lo aiuterà di certo.

      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mi attira molto... speriamo!
        Quoto assolutamente a mio avviso sicuramente farà scalpore!

        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

        Comment


        • #19
          A 'sto punto probabilmente lo prenderò verso giugno quando sarà il mio compleanno.

          Comment


          • #20
            loandt: be il suo miglioncino di vendite le ha fatte... inoltre ricordiamoci che dante esce anche per xbox... e quindi rappqesenta un po la controparte di GoW... ad ogni modo penso che venderà bene anche su psp... sicuramente di più che per PS3
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              ad ogni modo penso che venderà bene anche su psp... sicuramente di più che per PS3
              io non ci metterei la mano sul fuoco si è vero ci sono + psp( oltre 50 milioni) che ps3(30 milioni circa) in giro ma ti ricordo che buona parte dei possessori di psp non compra copie autorizzate dei videogames e questo lo si può capire facendo un semplice confronto: il gioco + venduto su psp (monster hunter 2nd g) ha totalizzato 2,5 milioni di copie mentre quello su ps3(mgs 4 e anche gt5 prologue) oltre 4 milioni

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                io non ci metterei la mano sul fuoco si è vero ci sono + psp( oltre 50 milioni)*che ps3(30 milioni circa)*in giro ma ti ricordo che*buona parte dei possessori di psp non compra copie autorizzate dei videogames e questo lo si può capire facendo un semplice confronto: il gioco + venduto su psp (monster hunter 2nd g)*ha*totalizzato 2,5 milioni di copie mentre quello su ps3(mgs 4 e anche gt5 prologue) oltre 4 milioni
                cerchiamo di mettere un po' di chiarezza:

                Ps 3 ha venduto meno di 23 milioni di pezzi (forse ti confondi con xbox 360 che ne ha venduti 32 milioni)
                PSP quasi 49 milioni.

                il discrso che fai sulle vendite dei giochi è inesatto e mal posto. per fare una reale statistica dovresti considerare non certo solo i giochi più venduti, ma le vendite totali di tutti i giochi (tolto che, come fanno notare sotto, il più venduto ha bel altri numeri).
                Last edited by El Fundo; 23 July 2009, 17:00.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  io non ci metterei la mano sul fuoco si è vero ci sono + psp( oltre 50 milioni)*che ps3(30 milioni circa)*in giro ma ti ricordo che*buona parte dei possessori di psp non compra copie autorizzate dei videogames e questo lo si può capire facendo un semplice confronto: il gioco + venduto su psp (monster hunter 2nd g)*ha*totalizzato 2,5 milioni di copie mentre quello su ps3(mgs 4 e anche gt5 prologue) oltre 4 milioni
                  Veramente il più venduto su PSP è Grand Theft Auto: Liberty City Stories con 5,76 milioni di copie, comunque basta ot
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    io non ci metterei la mano sul fuoco si è vero ci sono + psp( oltre 50 milioni)*che ps3(30 milioni circa)*in giro ma ti ricordo che*buona parte dei possessori di psp non compra copie autorizzate dei videogames e questo lo si può capire facendo un semplice confronto: il gioco + venduto su psp (monster hunter 2nd g)*ha*totalizzato 2,5 milioni di copie mentre quello su ps3(mgs 4 e anche gt5 prologue) oltre 4 milioni
                    per l'esatezza il piu venduto ps3 e gta4,mentre psp gtaliberty city stories
                    comunque hai ragione,i titoli ps3-psp vendono di piu su ps3(esempio fifa,pes)e credo che dante inferno fara uguale

                    Comment


                    • #25
                      Questo gioco sarà una bella alternativa a god of war III.

                      Comment


                      • #26
                        No,esce il 30 gennaio 2010.....non sono così stupidi da farlo uscire a marzo.....

                        Comment


                        • #27
                          Questo supera Bayonetta e GOW3

                          Comment


                          • #28
                            [Superdonat;Questo supera Bayonetta e GOW3

                            nn sai neanche quello che dici..

                            Comment


                            • #29
                              "Durante la prova il conto dei frame al secondo non è mai sceso sotto i sessanta, nemmeno nelle situazioni più confuse ed affollate; un valore incredibile se consideriamo lo stato di sviluppo del codice, e l'estensione di ogni livello di gioco"........mmmmm "DIVINO" considerando ke il gioco era solo un codice incompleto....
                              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                                Quoto. Soprattutto considerando che noi della grande X verde non possiamo mettere le zampe su God Of War3. Spero sia un degno sostituto!
                                pienamente d accordo

                                Comment

                                Working...
                                X