Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dante's Inferno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    x chi ha l'xbox 360 è una buona variante di god of war 3.penso che me lo comprerò
    "THE LORD OF THEGAMES"

    Comment


    • #32
      ragazzi scusate ma di cosa parla??????sembra bello

      Comment


      • #33
        Ma nooo uscirà nel 2010?!?! Io nn ce la faccio ad aspettare così tanto! Comunque comprerò sia Gow III sia Dante's Inferno... spero tanto vinca il primo anche se lo scontro sarà duro. Per me come grafica sono alla pari ma come storia a Gow III non lo batte nessuno!

        Comment


        • #34
          Ma nooo uscirà nel 2010?!?! Io nn ce la faccio ad aspettare così tanto! Comunque comprerò sia Gow III sia Dante's Inferno... spero tanto vinca il primo anche se lo scontro sarà duro. Per me come grafica sono alla pari ma come storia a Gow III non lo batte nessuno!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
            No,esce il 30 gennaio 2010.....non sono così stupidi da farlo uscire a marzo.....
            Già non rischierebbero mai il confronto con Gow III perchè in una probabile sconfitta, la quale secondo me è del 90%, le vendite sarebbero bassissime!

            Comment


            • #36
              alla ea allora non sono stupidi,uscira il 30 gennaio....sono CONTENTISSIMO lo prendero al day-one,cosi saro pronto per marzo(e gow3)

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                Quoto. Soprattutto considerando che noi della grande X verde non possiamo mettere le zampe su God Of War3. Spero sia un degno sostituto!
                god of war 3 sarà migliore ne sono sicuro

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  god of war 3 sarà migliore ne sono sicuro
                  mai essere sicuri prima dell'uscita............

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    io non ci metterei la mano sul fuoco si è vero ci sono + psp( oltre 50 milioni) che ps3(30 milioni circa) in giro ma ti ricordo che buona parte dei possessori di psp non compra copie autorizzate dei videogames e questo lo si può capire facendo un semplice confronto: il gioco + venduto su psp (monster hunter 2nd g) ha totalizzato 2,5 milioni di copie mentre quello su ps3(mgs 4 e anche gt5 prologue) oltre 4 milioni
                    va be considerando che per ps3 c'è GOW in teoria dovrebbero vendere di più su PSP... considerando anche che di giochi del genere non ce ne sono di capolavori (forse mi sbaglio ma io conosco solo GoW di action di rilievo su PSP)
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

                    Comment


                    • #40
                      Video spettacolare : http://www.gametrailers.com/video/sd...53231?type=flv

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        bel video,si vede buona parted del gameplay

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          ho sempre sperato ke qualcuno reinterpretase la divina commedia in ambito videoludico! solo ke me lo sono sempre immaginato piu alla devil may cry cm gamplay (spade, pistole, acrobazie e in piu con tutti i gironi e molti riferimenti alla divina commedia). ma questo lavoro è sicuramente molto interessante e valido. vediamo ki avrà maggior successo... se dante o kratos... italia vs grecia
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment


                          • #43
                            solo sbav!!! vedendo il gameplay e un gow praticamente...da possessore di 360 e fan di gow sarà mio...
                            gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                            http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                            Comment


                            • #44
                              ma ancora non è uscito???comunque che ne pensate dell' idea di dlc che simili a gta 4 che ti fanno esplorare parti dell'inferno?non sarebbe carino?

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                e per psp quando esce??? è da una vita che aspetto un action fatto per bene... escono tutti su ps3...

                                Comment

                                Working...
                                X