Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
provato demo scaricata da psn,veramente non è che mi tiri tanto,però come gioco non è male,non so però se aquistarlo a no,il costo è 9,99euro
voi che dite?
provato demo scaricata da psn,veramente non è che mi tiri tanto,però come gioco non è male,non so però se aquistarlo a no,il costo è 9,99euro
voi che dite?
Dico che merita anche solo per pestare Squall.
Ricordate: pestare Squall non ha prezzo.
Perché non lo si può fare in quell'oscenità di FF VIII, semplice.
Sai che divertimento umiliarlo con Gabranth per dimostrare che non conta proprio nulla?
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Prima o poi riuscirò a trovare le prove che lui ama Squall e FFVIII, se vuoi mi puoi aiutare nelle indagini.
non e tanto difficile,un mio amico e un fanboy di ff(e di qualsiasi cosa si chiami gdr ,per intenderci e lui che mi ha prestato i ff),quindi probabilmente a lui piace,fra un po quando si mette l'online lo faccio iscrivere
non e tanto difficile,un mio amico e un fanboy di ff(e di qualsiasi cosa si chiami gdr ,per intenderci e lui che mi ha prestato i ff),quindi probabilmente a lui piace,fra un po quando si mette l'online lo faccio iscrivere
Scusa ma che centra il tuo amico, io stavo parlando di Snako.
Eh, già. Quel ragazzino complessato e stereotipato all'inverosimile che non riesce a condire un'insalata senza fare un monologo interiore di mezz'ora. Il pezzo meglio.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Comment