Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggettivamente, è uno dei pochi nuovi brand che vale davvero l'acquisto di una console Microsoft.
Ma non mi ha mai ispirato più di tanto, come ogni gdr che si rispetti, ed è un vero peccato.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
non sono riuscito a esaltarlo pienamente perchè l'ho giocato nello stesso periodo in cui giocai a the witcher per la prima volta...comunque un capolavoro assoluto
Dipende da che classe hai scelto e quali personaggi porti di solito in squadra. Io avevo un incursore e un biotico me lo dovevo portare sempre. Per le cose da comprare non ti preoccupare più avanti nel gioco non avrai problemi di soldi, compra sempre le licenze per il ragazzo nell'hangar della normandy.
Dipende da che classe hai scelto e quali personaggi porti di solito in squadra. Io avevo un incursore e un biotico me lo dovevo portare sempre. Per le cose da comprare non ti preoccupare più avanti nel gioco non avrai problemi di soldi, compra sempre le licenze per il ragazzo nell'hangar della normandy.
se non si parlasse di videogame dallo stampo tuolistico non avrei capito una mazza di quel che hai detto invece sui dialoghi sai più o meno quel che devo dire? intendo per vedere se ci sono dialoghi nascosti o robe simili
se non ricordo male le scelte in alto sono le più buoniste, in basso quelle da ripudiato, a dx quelle che ti fanno concludere in fretta il dialogo e a sx quelle che lo tirano per le lunghe. Dipende da quello che vuoi fare.
Una tizia durante una missione mi secca con un colpo solo e mi fa smadonnare
Spoiler:
Parli di Benezia? Penso che sia il punto più difficile del gioco
Spero di non averti spoilerato una parte a cui deve ancora arrivare
Boh, cmq io ci ho trovato davvero poco di ruolistico nel gioco, alla fine quasi tutti gli oggetti li trasformavo in omni-gel, i punti esperienza li mettevo quasi a caso e non ho mai capito le sostanziali differenze tra i compagni di sqaudra (a parte per le abilità) °_° l'approccio era un po alla Gears
Parli di Benezia? Penso che sia il punto più difficile del gioco
Spero di non averti spoilerato una parte a cui deve ancora arrivare
Boh, cmq io ci ho trovato davvero poco di ruolistico nel gioco, alla fine quasi tutti gli oggetti li trasformavo in omni-gel, i punti esperienza li mettevo quasi a caso e non ho mai capito le sostanziali differenze tra i compagni di sqaudra (a parte per le abilità) °_° l'approccio era un po alla Gears
A mio avviso invece e' un GDR a pieno titolo.A parte gli scontri,totalmente "action".
Spoiler:
Sono sulle tracce di Benezia e sto compiendo una missione di recupero dati per un Turian(spero d'aver detto bene),che in cambio mi dara' un lasciapassare per uscire dal porto di Noveria.Presi i dati mi beccano quelli della sicurezza e Una bionda (che ti ferma anche appena atterri con la Normandy),brutta e antipatica ha un arma che mi sfonda con un solo colpo...Mi dovro' inventare qualcosa per tenerla lontana,senno'...
A mio avviso invece e' un GDR a pieno titolo.A parte gli scontri,totalmente "action".
Spoiler:
Sono sulle tracce di Benezia e sto compiendo una missione di recupero dati per un Turian(spero d'aver detto bene),che in cambio mi dara' un lasciapassare per uscire dal porto di Noveria.Presi i dati mi beccano quelli della sicurezza e Una bionda (che ti ferma anche appena atterri con la Normandy),brutta e antipatica ha un arma che mi sfonda con un solo colpo...Mi dovro' inventare qualcosa per tenerla lontana,senno'...
è la parte che preferisco del gioco. infatti ci sono pochi geth a cui fare il sedere. comunque mi manca il personaggio blu. quanto tu lo hai trovato?
Comment