Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    A mio avviso invece e' un GDR a pieno titolo.A parte gli scontri,totalmente "action".
    Spoiler:
    Sono sulle tracce di Benezia e sto compiendo una missione di recupero dati per un Turian(spero d'aver detto bene),che in cambio mi dara' un lasciapassare per uscire dal porto di Noveria.Presi i dati mi beccano quelli della sicurezza e Una bionda (che ti ferma anche appena atterri con la Normandy),brutta e antipatica ha un arma che mi sfonda con un solo colpo...Mi dovro' inventare qualcosa per tenerla lontana,senno'...
    Spoiler:
    ma chi?? la biondina del cazzo con i 2 uomini?? a me non era èarso tanto difficile, mi sembra di averla polverizzata alla prima botta, mettiti i colpi incendiari che fannno una freca di danni

comunque ripensando a qiesti 2 titoli, non so perchè, ma ME2 mi sembra molto più limitativo del 1. Anche nei dialoghi mi ha dato questa sensazione, qui scelgo sempre la cosa giusta e nessuno rompe il cazzo, al primo smadonnavo ogni volta che non azzeccavo cosa dire xD
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      ma chi?? la biondina del cazzo con i 2 uomini?? a me non era èarso tanto difficile, mi sembra di averla polverizzata alla prima botta, mettiti i colpi incendiari che fannno una freca di danni

comunque ripensando a qiesti 2 titoli, non so perchè, ma ME2 mi sembra molto più limitativo del 1. Anche nei dialoghi mi ha dato questa sensazione, qui scelgo sempre la cosa giusta e nessuno rompe il cazzo, al primo smadonnavo ogni volta che non azzeccavo cosa dire xD
      calcola che cerco sempre di mantenermi buono e cosi mi piglio l'esemplare che è ganzo

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
      Posso chiederti quanto hai speso?
      Thanks Do
      20 euri circa

sigpic

Comment

Spoiler:

Spoiler:
        Boh...forse non ho abbastanza esperienza per affrontarla....
        Nel week-end riprovero'

Comment

se me faccio prima tutte le sub quest il gioco mi dura moooolto di più che fare le main quest? e quante main quest ci sono oltrettutto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            se me faccio prima tutte le sub quest il gioco mi dura moooolto di più che fare le main quest? e quante main quest ci sono oltrettutto?
            parli del 2??? da sola la storia durerà 20 ore, snche di più, dipende tutto se aiuti i tuoi compagni nelle loro vicende personali.
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

parli del 2??? da sola la storia durerà 20 ore, snche di più, dipende tutto se aiuti i tuoi compagni nelle loro vicende personali.
              il primo

sigpic

Comment

bello questo gioco ed è molto partecipativo

Comment

il primo
                  um, non ricordo proprio
                  comunque saranno anche qui intorno a 20-30 ore

Comment

Il primo facendo tutte le quest secondarie sono su per giù 60 ore (lo so ho fatto tutti gli obiettivi alleati che praticamente ti obbligano a farle tutte) mentre per il secondo credo sia sulle 40 facendo tutto, ora non ricordo bene

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Il primo facendo tutte le quest secondarie sono su per giù 60 ore (lo so ho fatto tutti gli obiettivi alleati che praticamente ti obbligano a farle tutte) mentre per il secondo credo sia sulle 40 facendo tutto, ora non ricordo bene
                      MOSTRO!!!
                      in senso buono io non avrei mai finito tutte le missioni secondarie del primo

Comment

Io l'ho fatto per tre volte (ci ho passato tutto agosto) ora non lo voglio più vedere

Comment

devil ma quanto ci metto a fare l'ob della conversazione romantica? ho salvato quella blu e parlo con l'umana ma sembra restia a darmela di sua spontanea volontà

sigpic

Comment

devil ma quanto ci metto a fare l'ob della conversazione romantica? ho salvato quella blu e parlo con l'umana ma sembra restia a darmela di sua spontanea volontà
                            A che punto sei arrivato? La scena "romantica" te la fa mentre stai partendo per la missione finale, se ci parli e hai finito i dialoghi ti ripeterà sempre la stessa cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              A che punto sei arrivato? La scena "romantica" te la fa mentre stai partendo per la missione finale, se ci parli e hai finito i dialoghi ti ripeterà sempre la stessa cosa.
                              ah.... alla fine??? mmmm caspiterina. se la volessi fare con l'umana è uguale che farla con quella blu giusto?

sigpic

Comment

ah.... alla fine??? mmmm caspiterina. se la volessi fare con l'umana è uguale che farla con quella blu giusto?
                                In entrambe i casi devi cmq chiacchierarci dopo ogni missione. Io avevo scelto l'Asari.

Comment

Working...
                                X