Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    In entrambe i casi devi cmq chiacchierarci dopo ogni missione. Io avevo scelto l'Asari.
    ah ottimo io mi preoccupavo che dopo ogni dialogo non succedeva nulla
    io ci sto provando con l'umana, l'asari l'ho salvata oggi e mi sta antipatica al massimo

Comment

su altri forum l'hanno definita una rambo e hanno preferito l'asari comunque io prendo l'umana. forza agli umani!
      se termino il gioco e lo ricomincio perdo tutto l'equip se prendo la difficoltà più alta? e se inizio con la stessa?
      Last edited by Roscio360; 07 March 2010, 00:00.

sigpic

Comment

effettivamente è un maschiaccio ma ho scelto lei perchè appena ho visto l'asari che mi credeva un'allucinazione ho preferito rambo

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          effettivamente è un maschiaccio ma ho scelto lei perchè appena ho visto l'asari che mi credeva un'allucinazione ho preferito rambo
          un'allucinazione??? wtf

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            un'allucinazione??? wtf
            aspetta dove sei con la storia?

Comment

mi manca un guardiano da scansionare e per la precisione quello con la cosa viola che dice di non disturbare. come faccio?

sigpic

Comment

aspetta dove sei con la storia?
                quando ti da dopo la cittadella 3 pianeti da visitare: feros un pianeta bianco e un'altro. ho fatto feros e quello dove prendo la asari e mo mi occupo sub quest

sigpic

Comment

Spoiler:
                  è la asari non la turian

Comment

LEI no. bene allora ne parliamo after. su feros ho ucciso mi saa la moglie di quello che vuole cacciare i varren, altra sub quest, e non vuole parlarmi. sono fottuto a vita?

sigpic

Comment

ok. per allucinazione intendevo quando dice che non eri reale ma eri un'allucinazione
                      l'asari è forte come compagna di squadra? io tengo il turian e wrex ma pensavo di cambiare il primo...

Comment

Non sapevo avesse moglie ma il varren anziano l'hai ucciso? Appare dopo che hai ammazzato gli altri anche se penso la risposta sia si quindi probabilmente si sei fottuto a vita comunque se è un bug non mi è mai capitato

Comment

bho io mi tengo la quaria e la umana perchè la quarian mi ha l'abilità per sbloccare i satelliti sui pianeti.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Non sapevo avesse moglie ma il varren anziano l'hai ucciso? Appare dopo che hai ammazzato gli altri anche se penso la risposta sia si quindi probabilmente si sei fottuto a vita comunque se è un bug non mi è mai capitato
                            ah. bene sono abituato a prenderlo li nei video giochi

sigpic

Comment

ok. per allucinazione intendevo quando dice che non eri reale ma eri un'allucinazione
                              l'asari è forte come compagna di squadra? io tengo il turian e wrex ma pensavo di cambiare il primo...
                              Dipende da che classe hai scelto. Se sei biotico, la asari è inutile perché è una biotica, se sei un'altra classe può essere molto utile.

X Roscio: riferendomi ad una tua affermazione posso dirti che nel 2 verrai accontentato, ma non ti dico nulla per non spoilerarti nulla, dicendoti sta cosa ti rivelerei qualcosina (una sub quest) anche del primo...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

X Roscio: riferendomi ad una tua affermazione posso dirti che nel 2 verrai accontentato, ma non ti dico nulla per non spoilerarti nulla, dicendoti sta cosa ti rivelerei qualcosina (una sub quest) anche del primo...
                                quale?

perchp l'umana continua a non darmela? ho parlato all'asari. faceva discorsi mistici strani e alla fine l'ho pisciata. l'umana dice che parliamo dopo. ho finito ora la mix dove trovo la matriarca e quanto dopo vuole parlare?

sigpic

Comment

Working...
                                X