Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    comunque una cosa che a me non è piaciuta nè nell'1 nè nel sequel è che la maggior parte delle volte le risposte selezionabili non sono realmente le cose che poi và a dire sheppard
    che ti frega dai! e poi shep fa una rielaborazione di quelle parole perchè le scelte sono scritte con una o 2 e non penso che gli convenga dire "menti!" piuttosto che un discorso sul fatto che l'interlocutore stia mentendo
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Che vuoi,io gioco sempre senza leggere le "istruzioni",è più divertente
    ogni citazione è puramente casuale giusto?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      che ti frega dai! e poi shep fa una rielaborazione di quelle parole perchè le scelte sono scritte con una o 2 e non penso che gli convenga dire "menti!" piuttosto che un discorso sul fatto che l'interlocutore stia mentendo
      si ok, ma delle volte dice tutto il contrario di quelle parole, oppure seleziono una risposta e dice esattamente le stesse cose di un'altra risposta

Comment

e bello pero troppi discorsi a me che mi piace l'azione la guerra sto gioco non e che mi piace tanto gli avrei dato 8 o 8.5

Comment

si ok, ma delle volte dice tutto il contrario di quelle parole, oppure seleziono una risposta e dice esattamente le stesse cose di un'altra risposta
          ma lollete!!!
          fabios, quando vai a dare i punti alle abilità puoi scegliere di potenziare le armi in modo che siano più potenti(ovviamente gia lo sai) e questo aumenta la componente sparatutto. quando poi ti dice che puoi scegliere la classe in una mix secondaria, io ho scelto quella da soldato d'assalto

sigpic

Comment

snon quasi alla fine! bello bello credo di finirlo subito e farmi le missioni secondarie al 100% nella seconda partita

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
              e bello pero troppi discorsi a me che mi piace l'azione la guerra sto gioco non e che mi piace tanto gli avrei dato 8 o 8.5
              ...Ammazza,più action di così per un rpg non si può...
              Almeno qualche dialogo era obbligatorio!
              ...Prendi un Gears of war a caso allora,sicuramente ti piacerà di più...

Comment

più action di ME c'è ME 2, a dire il vero

Comment

qualcuno sa dirmi quali sono le cose che si possono importare in mass effect 2?

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    qualcuno sa dirmi quali sono le cose che si possono importare in mass effect 2?
                    i salvataggi. tutte le scelte morali più importanti vengono poi importate a mass effect 2

Comment

i salvataggi. tutte le scelte morali più importanti vengono poi importate a mass effect 2
                      bene! quindi anche la scelta finale influenza l'inizio del gioco immagino? pensavo anche l'equipaggiamento ma mi sembrava strano XD

Comment

bene! quindi anche la scelta finale influenza l'inizio del gioco immagino? pensavo anche l'equipaggiamento ma mi sembrava strano XD
                        si si anche quella

Comment

anche qualche scelta secondaria

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            anche qualche scelta secondaria
                            lo finisco dopo
                            Spoiler:
                            alla fine mi sono fatto l'asari purtroppo so gia che alla fine devo scegliere se salvare la cittadella o il consiglio, quindi suppongo che la presenza del consiglio nel 2 dipenda dalla mia scelta!?
                            soono curioso! mi sa che appena lo finisco compro il 2

Comment

lo finisco dopo
                              Spoiler:
                              alla fine mi sono fatto l'asari purtroppo so gia che alla fine devo scegliere se salvare la cittadella o il consiglio, quindi suppongo che la presenza del consiglio nel 2 dipenda dalla mia scelta!?
                              soono curioso! mi sa che appena lo finisco compro il 2
                              diciamo che:

Spoiler:
                              più che la presenza del consiglio, dipende la presenza del consiglio formata da quelle tre razze, cioè: asari, turian e salarian.

Comment

diciamo che:

Spoiler:
                                più che la presenza del consiglio, dipende la presenza del consiglio formata da quelle tre razze, cioè: asari, turian e salarian.
                                capito grazie vedrò quale mi soddisfa di piu

Comment

Working...
                                X