Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Ghostbusters: The Video Game
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiomitica ps2!!!peccato per il gioco che non mi tiri tanto!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da erik.mc Visualizza Messaggiosi esatto k di voi la gia provato???
io no,chiedi in giro qualcuno lo avra provato
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionon tira tanto neanche a me,pero questa sarebbe la versione ps2,del titolo uscito per ps3?
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioxkè si ostinano a fare giochi per PS2 di questo passo nessuno passerà alla next gen!!! mi sembra un po' contro-producente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioxkè si ostinano a fare giochi per PS2 di questo passo nessuno passerà alla next gen!!! mi sembra un po' contro-producente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon sono tutti così ricchi da potersi comprare una PlayStation 3 e tutte gli accessori aggiuntivi (come le prese, i controller che costano quanto un gioco, e anche i televisori giusti). Piuttosto dovrebbero impegnarsi anche sulla PS2 invece di fare giochi che sono peggiori di quelli per PS1! Questo è controproducente!
QUOTO
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
scusatemi tanto ma ke senso ha recensire solo la versione ps2? ho la versione ps3 da una week e ve lo diko se siete fan dei ghostbusters deve essere vostro!!!! è grandioso e e critiche ve lo diko sono da ricercarsi a parer mio solo sul multiplayer...ma xkè nn ce quasi mai nessuno!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioscusatemi tanto ma ke senso ha recensire solo la versione ps2? ho la versione ps3 da una week e ve lo diko se siete fan dei ghostbusters deve essere vostro!!!! è grandioso e e critiche ve lo diko sono da ricercarsi a parer mio solo sul multiplayer...ma xkè nn ce quasi mai nessuno!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggioscusatemi tanto ma ke senso ha recensire solo la versione ps2? ho la versione ps3 da una week e ve lo diko se siete fan dei ghostbusters deve essere vostro!!!! è grandioso e e critiche ve lo diko sono da ricercarsi a parer mio solo sul multiplayer...ma xkè nn ce quasi mai nessuno!^^
Comment
Comment