Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Ghostbusters: The Video Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Ghostbusters: The Video Game

Pronti a liberare NY dai suoi fantasmi più casttivi?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sì! La PS2 è ancora viva!

Comment

Questo è un miracolo! GRANDE PS2!
      sigpic

Comment

mitica ps2!!!peccato per il gioco che non mi tiri tanto!!!
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          mitica ps2!!!peccato per il gioco che non mi tiri tanto!!!
          non tira tanto neanche a me,pero questa sarebbe la versione ps2,del titolo uscito per ps3?

sigpic

Comment

si esatto k di voi la gia provato???

Comment

Originariamente Scritto da erik.mc Visualizza Messaggio
              si esatto k di voi la gia provato???
              ok.
              io no,chiedi in giro qualcuno lo avra provato

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                non tira tanto neanche a me,pero questa sarebbe la versione ps2,del titolo uscito per ps3?
                si esatto

Comment

xkè si ostinano a fare giochi per PS2 di questo passo nessuno passerà alla next gen!!! mi sembra un po' contro-producente!!!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                    xkè si ostinano a fare giochi per PS2 di questo passo nessuno passerà alla next gen!!! mi sembra un po' contro-producente!!!
                    ma ghostbusters è uscito anche su ps3\xbox360\pc e wii ...per giunta con grafica stile film e non cartoon come quella ps2 ...vabbè

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                      Non sono tutti così ricchi da potersi comprare una PlayStation 3 e tutte gli accessori aggiuntivi (come le prese, i controller che costano quanto un gioco, e anche i televisori giusti). Piuttosto dovrebbero impegnarsi anche sulla PS2 invece di fare giochi che sono peggiori di quelli per PS1! Questo è controproducente!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Non sono tutti così ricchi da potersi comprare una PlayStation 3 e tutte gli accessori aggiuntivi (come le prese, i controller che costano quanto un gioco, e anche i televisori giusti). Piuttosto dovrebbero impegnarsi anche sulla PS2 invece di fare giochi che sono peggiori di quelli per PS1! Questo è controproducente!

QUOTO

Comment

scusatemi tanto ma ke senso ha recensire solo la versione ps2? ho la versione ps3 da una week e ve lo diko se siete fan dei ghostbusters deve essere vostro!!!! è grandioso e e critiche ve lo diko sono da ricercarsi a parer mio solo sul multiplayer...ma xkè nn ce quasi mai nessuno!^^

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                            scusatemi tanto ma ke senso ha recensire solo la versione ps2? ho la versione ps3 da una week e ve lo diko se siete fan dei ghostbusters deve essere vostro!!!! è grandioso e e critiche ve lo diko sono da ricercarsi a parer mio solo sul multiplayer...ma xkè nn ce quasi mai nessuno!^^
                            C'è anche la recensione della versione PS3.

Comment

Originariamente Scritto da siza Visualizza Messaggio
                              http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X