Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma che quotono ti meriti! fanno pena queste due espansioni, provata solo the pitt, l'operation ancorage l'ho lasciata perchè già il fatto di entrare in RV mi sembrava una cagata pazzesca! molto più valide le ultime due espansioni broken steel e point lookout!
    beh dovresti provarla, perchè a differenza di the pitt leva parecchie curiosità su come si faceva la guerra con i cinesi

e quando si apre una determinata porta di cui non ti dico nulla, veramente figo...

Comment

A me di OA non è piaciuta la conversione di Fallout da GDR a sparacchino... le idee c'erano.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        A me di OA non è piaciuta la conversione di Fallout da GDR a sparacchino... le idee c'erano.
        beh in pratica stavi giocando una specie di giochetto... il cui scopo era ben definito. E poi io ero curiosissimo di vedere i cinesi

Comment

più che altro, è colpa tua che ti sei lasciato abbindolare...per me gow 2 è un ottimo prodotto... ovviament emi riferisco alla campagna, al di là della storia molto banale, il gioco spruzza adrenalina da tutti i pori, non hai mai un attimo di respiro, e secondo me, è uno dei migliori sparatutto in circolazione ( opinione soggettiva che non dice in assoluto che sia il miglior gioco oggettivamente parlando ) poi se mi parli dell'on line allora sono con chi critica il gioco... il lag lo chiamo per nome, alle volte ho ritardi mostruosi pur avendo una fastweb 20 mega fibra ottica! per fortuna esiste un programma che ti mette al pari dell'host... non imbrogli nessuno e ti diverti... ovviamente l'on line del primo, sebbene non esente dai difetti, era molto più giocabile e il lag, bene o male, dopo varie ore di esercizio, riuscivi a gestirlo...cmq ho visto che alcuni criticano la giocabilità i gow2...ora posso capire che non può piacere, però gow ha gettato le basi e molti hanno copiato il sistema di copertura e la giocabilità di gears... bè secondo me è un ottimo gioco non esente da difetti, ma parliamoci chiaramente, chi non ne ha???
          A volte leggi recensioni su recensioni che idolatrano il gioco come chissa' quale meraviglia,puo' capitare che il tuo parere sia totalmente diverso...A me e' successo e Filo lo capisco in pieno.

Sul resto concordo,a me ha divertito tanto...E francamente non capisco tutti 'sti attacchi gratuiti alla grafica,che a me pare molto buona...Pure la trama,ma che vi aspettavate,un polpettone da GDR?E' pur sempre un gioco d'azione,dove tutto deve scorrere veloce...e la trama questo lavoro a mio avviso lo fa...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            A volte leggi recensioni su recensioni che idolatrano il gioco come chissa' quale meraviglia,puo' capitare che il tuo parere sia totalmente diverso...A me e' successo e Filo lo capisco in pieno.

Sul resto concordo,a me ha divertito tanto...E francamente non capisco tutti 'sti attacchi gratuiti alla grafica,che a me pare molto buona...Pure la trama,ma che vi aspettavate,un polpettone da GDR?E' pur sempre un gioco d'azione,dove tutto deve scorrere veloce...e la trama questo lavoro a mio avviso lo fa...
            già e con il tuo avatar di giochi striminziti come trama, ma fighi come azione ne capisci

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              già e con il tuo avatar di giochi striminziti come trama, ma fighi come azione ne capisci
              Ehm...Veramente non ci ho mai giocato,l'ho messo solo per simpatia

Comment

Ehm...Veramente non ci ho mai giocato,l'ho messo solo per simpatia
                ah?? ma quello è mister T dell A-Team!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ah?? ma quello è mister T dell A-Team!!
                  Yes! tempo fa lessi che stavano facendo il videogioco,mi pare per ps2...
                  Se non l'hanno fatto meglio cosi',i miti non vanno rovinati!

Comunque non volevo offendere i GDR,sto facendo Fallout3 proprio in questi giorni e mi sta piacendo un sacco
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 29 July 2009, 20:16.

Comment

Yes! tempo fa lessi che stavano facendo il videogioco,mi pare per ps2...
                    Se non l'hanno fatto meglio cosi',i miti non vanno rovinati!

Comunque non volevo offendere i GDR,sto facendo Fallout3 proprio in questi giorni e mi sta piacendo un sacco
                    ma io in quanto gdr xxx lover non mi sento per niente offeso!! ringrazio solo che sia uscito su tutte le piattaforme, e lo posso lodare a piene mani, sennò sai le legnate!!

io conosco solo il telefilm, ci sono cresciuto, è stato per anni nel sandwich mattutino insieme a Super Car e a McGyver

Comment

più che altro, è colpa tua che ti sei lasciato abbindolare...per me gow 2 è un ottimo prodotto... ovviament emi riferisco alla campagna, al di là della storia molto banale, il gioco spruzza adrenalina da tutti i pori, non hai mai un attimo di respiro, e secondo me, è uno dei migliori sparatutto in circolazione ( opinione soggettiva che non dice in assoluto che sia il miglior gioco oggettivamente parlando ) poi se mi parli dell'on line allora sono con chi critica il gioco... il lag lo chiamo per nome, alle volte ho ritardi mostruosi pur avendo una fastweb 20 mega fibra ottica! per fortuna esiste un programma che ti mette al pari dell'host... non imbrogli nessuno e ti diverti... ovviamente l'on line del primo, sebbene non esente dai difetti, era molto più giocabile e il lag, bene o male, dopo varie ore di esercizio, riuscivi a gestirlo...cmq ho visto che alcuni criticano la giocabilità i gow2...ora posso capire che non può piacere, però gow ha gettato le basi e molti hanno copiato il sistema di copertura e la giocabilità di gears... bè secondo me è un ottimo gioco non esente da difetti, ma parliamoci chiaramente, chi non ne ha???
                      Io mi lascio abbindolare? No, frena. Come faccio a non comprare un gioco di cui tutti dicono bene? Tutti hanno immediatamente gridato al miracolo, ogni 3x2 saltava fuori Gears of War 2 anche in discussioni in cui sarebbe stato l'ultimo gioco da tirar fuori. Grafica eccezionale e i miei poveri occhi hanno persino letto che ha una "trama profonda", ma per favore. La verità è che quelli che si sono fatti abbindolare sono tutti quelli che amano il gioco alla follia, sembrano persone sparafleshate che apprezzano il gioco solo perché Microsoft gliel'ha imposto, senza rendersi conto che effettivamente è la copia sputata del primo capitolo che sì, era una bella idea. Quindi non è che mi sono lasciato abbindolare, è che l'ho proprio presa nel deretano. E, garantito, potessi tornare indietro non lo riacquisterei assolutamente.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Io mi lascio abbindolare? No, frena. Come faccio a non comprare un gioco di cui tutti dicono bene? Tutti hanno immediatamente gridato al miracolo, ogni 3x2 saltava fuori Gears of War 2 anche in discussioni in cui sarebbe stato l'ultimo gioco da tirar fuori. Grafica eccezionale e i miei poveri occhi hanno persino letto che ha una "trama profonda", ma per favore. La verità è che quelli che si sono fatti abbindolare sono tutti quelli che amano il gioco alla follia, sembrano persone sparafleshate che apprezzano il gioco solo perché Microsoft gliel'ha imposto, senza rendersi conto che effettivamente è la copia sputata del primo capitolo che sì, era una bella idea. Quindi non è che mi sono lasciato abbindolare, è che l'ho proprio presa nel deretano. E, garantito, potessi tornare indietro non lo riacquisterei assolutamente.
                        GOW2 ha una bella trama , e posso spiegare anche il perchè!

Comment

a me è piaciuto, ma sparaflesciato sarai tu... in ogni caso mai pensato al video di gameplay? avresti capito cosa fare... ma Che sei fascista che se non si è daccordo con te si è sparafleschati?

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            GOW2 ha una bella trama , e posso spiegare anche il perchè!
                            No, grazie ma sinceramente non mi interessa, perché l'ho capita e la giudico di conseguenza.
                            Ma scusate, non si fa prima a dire che GoW2 è intoccabile perché è il gioiellino della MC? Ma se frequentate GS, almeno date retta alle sue recensioni, ha preso 8. E' quindi un capolavoro?

Ed ora, eccomi fuori dall'ennesima discussione. Quando tornerà il momento di poter discutere con persone che trovano il coraggio di criticare seriamente i giochi della propria console, fatemi un fischio.

EDIT: mi correggo: il primo ha preso 8, ancora peggio.
                            Last edited by filo23; 29 July 2009, 20:31.

Comment

"Bella" e "Profonda" sono due parole diverse.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

No, grazie ma sinceramente non mi interessa, perché l'ho capita e la giudico di conseguenza.
                                Ma scusate, non si fa prima a dire che GoW2 è intoccabile perché è il gioiellino della MC. Ma se frequentate GS, almeno date retta alle sue recensioni, ha preso 8. E' quindi un capolavoro?
                                la recensione ti serve finchè non lo giochi.. poi giudichi da solo...

Comment

Working...
                                X